Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono letteralmente innamorata!!!
Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!
Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))
Ecco il mio look stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler
Questo articolo ha 86 commenti.
Io ti seguo su instagram già da prima di questo post e seguo anche Franci e tuo papa’ che come ti avevo scritto poco tempo fa pubblica foto pazzesche! Continuate cosiiii!
Ciao Alessia, bellissime le tue foto della montagna…davvero stupende! Ed è bello vederti fare una passeggiata sul sentiero come una ragazza qualunque!!!
Condivido, oltre alla passione per la montagna, anche quella per il tuo blog e per Instagram che uso ormai da un annetto! E’ un’applicazione davvero fantastica e ti permette di vedere foto originali e (quasi) mai banali!
Un bacione alla piccola Mia, che è coetanea del mio Matteo che oggi compie 1 anno!! :-))
Smacckete!
Grazie tesoro!!!
Grazie a te 🙂
Che belle foto alessia, io non conoscevo instagram, ora ci guardo.
ma che bello che hai questa amicizia consolidata, nel vostro mondo non si vedono spesso persone semplici come te, sei il nostro mito!
Aleeeeeeee!!!!!! Io ADORO le dolomiti d’estate, ADORO la Val Badia e inizio ad ADORARE anche teeeeeeeeeee!!! Posti bellissimi, tra i più belli al mondo direi e immortalati benissimo! Instagram è favoloso!
Baci ale, a te e a tutta la family!!
PS: aspetto ancora idee per la richiesta che ti ho lasciato ieri.. 😉
tesoro non l’ho letta! ma quella su twitter?
No,qui sul blog..era un commento al look passo partout..chiedevo idee per un look ideale per le serate fuori con gli amici..rischio sempre di essere anonima altrimenti..baci supermamma!
mi manca instagram non ho iphone ;(
ma devo dire che tra blogger, amici e in più +questo tuo
articolo mi state pericolosamente tentando…
forse è segno che io ceda….
mi piacciono molto gli effetti cinematografici 😉
kiss, amy
THE FASHIONAMY ★ ★ ★♥♥♥♥♥♥ BLOG
Guarda che non importa avere l’Iphone..basta un qualsiasi smartphone. Or,ai è un app che hanno tutti i sistemi operativi..