Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Instagram, che passione!!!

Condividi:

Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono  letteralmente innamorata!!!

Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per  lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!

Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))

Ecco il mio look  stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler

Questo articolo ha 86 commenti.

  1. Angela

    bellissimo instagram, lo uso dal cellulare del mio ragazzo…io purtroppo non ho un iphone anche se mi paicerebbe un sacco! Ci sono dei programmi simili anche online, basta cercare su google vintage photo o retro photo…baci e bellissima tu e le foto!

      1. VALERIA

        non è molto chiaro nemmeno a me!!! credo che sia per mettere a conoscenza noi bloggers di altri blog!!! mi chiedevano 15 blogs che seguo ed ho citato il tuo! tutto qua! se ti va di vedere il mio -non è un fashion blog ma un ‘libero pensiero’- sei la benvenuta!
        http://www.llifejuicevg.com/

  2. mammatosta

    brava La Pinella, anche io lo trovo fantastico Instagram, ti suggerisco anche questa app per Iphone con effetti strepitosi per le foto… “Pixlromatic”

    baci da Mammatosta.it

  3. laura

    che mamma gnocca!! come fai a essere sempre così precisa? persino in montagna!! sei simpaticissima ma molla un po’ il grande fratello! a me piacerebbe vederti in una cosa un po’ più tua!! un bacio lauri

Lascia un commento