Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono letteralmente innamorata!!!
Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!
Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))
Ecco il mio look stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler
Questo articolo ha 86 commenti.
Ciao Alessia seguo sempre il tuo blog, molto carino e utile
ti ringrazio!
Alla lista trekking mancano calze mutande reggiseno
Ora rimedio:-)))
Cavolo Ale che gambe magrissime che hai nella seconda foto!! o.o
PS. peccato che io non abbia un Iphone xD
Ale! Brava che sei arrivata ti vado subito a seguire :))) Instagram è davvero favoloso i blogger come noi non possono non averlo! 😀 anche pinterest è bello e ho visto che già lo usi brava 😉 io sono Valeria Iaschi (@valyswoopontv)
Ciao Vale!
Presto anche io sarò su instagram e non vedo l’ora!!!
http://www.nymphearose.com