Oggi vi voglio parlare di Instagram, l’ho scoperto per caso scattando alcune foto per LaPinella e da quel momento me ne sono letteralmente innamorata!!!
Sì, lo so che arrivo in ritardo perché questo social è già famoso e diffusissimo, e probabilmente mi piace per lo stesso motivo che l’ha reso così amato in tutto il mondo: ti dà la possibilità di condividere frammenti della tua vita in tempo reale attraverso immagini bellissime, scattate istintivamente e anche in maniera estemporanea, ma rese uniche dai filtri a disposizione…e poi le foto hanno sempre quel tocco vintage e colorato che le rende stilosissime!!!
Vi mostro i miei primi scatti “instagrammati” dal mio account Instagram dove ho voluto raccontare la mia passeggiata a San Cassiano (Alta Badia) presso il Parco del Fanes: faticosa (come dimostrano le immagini) ma bellissima e a chiusura di una fantastica mini-vacanza con la mia migliore amica Marella (ci conosciamo da quando avevamo 8 anni!!!). Non abbiamo resistito alla tentazione di scattare una foto insieme e chiamarla “Best friends”. :)))
Ecco il mio look stile trekking 🙂
– Felpa: H&M
– Scarpe da trekking: Scarpa
– Pantaloni: Nike
– Occhiali: Ray Ban
– Gilet: Moncler
Questo articolo ha 86 commenti.
Ciaooooooo:) Devo dire che ero curiosissima di vedere questo blog,da quando avevi solo accennato di poter creare una pagina di moda tutta tua ero in continua attesa…non è da tutte le STAR fare quello che fai tu metterti in gioco,metterti in mostra in tutta la tua naturalezza e e senza photoshop, e svelarci tutto di te..complimenti questo blog è davvero semplice come te e al tempo stesso originale…cosi’ anche chi non si può permettere grandi marche può essere sempre al top comunque…sai che proprio questa idea tanto tempo fa mi ha spinto a creare il mio di blog,è stata un’idea balzata all’improvviso..ma io sono una ragazza semplicissima non potevo accostare tag di grandi marche accanto alle foto di quei vestiti che indossavo…allora ho fatto una piccola premessa e poi m sn fatta fotografare con una macchinetta qualsiasi neanche una professionale..poi quel blog l’ho lasciato perdere mi sono dedicata all’università e mi sono laureata 🙂 però mi farebbe piacere se tu lo visitassi anzi ne SAREI ONORATA anche se so che te lo chiederanno in millleeee e tu presa tra Il lavoro,la tua dolcissima Mia e il tuo maritino non potrai accontentarci tutti…ma ci conto comunque sia E’ UN SUCCESSO QUESTO BLOG !
Aleeeeee da che parrucchiere vai?? cosa utilizzi per la caduta autunnale????????? rispondiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pacioccona il mio parrucchiere e’ Antonio Pruno e lavora da Franco Russo a Roma…..per la caduta autunnale un disastro pero’….ho provato di tutto anche dopo la gravidanza
Ciao Alessia come stai sono un tuo grande fan!vorrei conoscerti amo roma e te in particolare seu fantastica
Ciao Alessia che fai di bello? ti adoro mi rispondi please sei fantastica
Anche io ho provato di tutto, ma la “tata” di Casablanca di mia nonna mi ha fatto scoprire prodotti naturali che veramente funzionano! Per esempio l’amla, che usano le indiane per rafforzare i capelli, sarà stata una coincidenza ma veramente ha fatto effetto…. Dopo due gravidanze i miei capelli sono decimati! Bacibaci
Grazie Aleeeee andrò sicuramente mi fido di te :)) Tra i prodotti che hai provato quale hai preferito per la caduta ??? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spazialiiiiiiiiiiiiii :)))))))))
Sei unica in tutto quello che fai sai ti adoro perchè sei molto semplice se mi rispondi mi rendi felice ciao a presto
Ciao Lapinella, Buona domenica!!!!! Che belle le foto di questa passeggiata in montagna! Quanto può essere sorprendente a volte la natura!!!! La foto con la tua migliore amica dimostra quanto i sentimenti sinceri possano durare nel tempo, nonostante la distanza, la professione e le strade diverse che si possono prendere nella vita!!! Perfetto il tuo abbigliamento anche quando fai passeggiate in montagna! Sei stupenda!! Gilet favoloso!!! ma quanto costano i Moncler!!!!!!!!!!!!! Troppo!!! Bacioni a te e alla tua famiglia, soprattutto alla tua bimba e al tuo “ometto”, non posso più chiamarlo bimbo, vero? mi sembra proprio grandicello!!! Un forte abbraccio da Alessia-Gemellina8687
Alessia…. io e Marella ci conosciamo da una vita e davvero abbiamo preso strade completamente diverse!!! Quando ci vediamo pero’ e’ come se il tempo non fosse passato mai:-)))
Meraviglioso!!!!!!!!!!!
Ma che belle foto ale!!! Hai ragione, instagram è formidabile!!! un bacione
http://www.lefamilledelamode.blogspot.com
baciiiiii
Sbircio nel tuo profilo instagram e noto che alcune pose le facciamo uguali!!!
Bella tu
Vai a trovare anche me: fashionforchetta su instagram
ora vado a cercarti su instagram!