Si sa, il nero è il colore dell’eleganza, ed è una delle tinte più amate – se non la più amata – da noi donne. Il motivo? Semplice: è un colore che dona stile e carattere anche ai look più improvvisati, sempre perfetto per ogni occasione ed ogni contesto e facilmente abbinabile. Soprattutto è forse l’unico colore che ci fa sentire a nostro agio anche quando non ci sentiamo al top della nostra forma fisica. 🙂
Oggi vi propongo questo outfit per le giornate in cui siete un po’ confuse, andate di fretta e non vi va di fare troppi abbinamenti… ho solo aggiunto un tocco di fucsia per rallegrare il mio umore e una magnifica tracollina di Chanel che rende il tutto trés chic! Che ne dite?
P.S. Scusate il disordine in bagno, ora metto tutto in ordine. 🙂
Canotta rosa: H&M
Maglia nera: Zara
Leggins: Topshop
Scarpe: All Star (Converse)
Tracollina: Chanel
Questo articolo ha 136 commenti.
molto carina l tracollina! Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto nella giornate invernali, piovose p semplicemente quando non si tempo e voglia di elaborare un look troppo impegnativo 😉
Buona settimana Alessia,
ModaDiCoppia http://modadicoppia.blogspot.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/ModaDiCoppia/404519759608416
Ciao Ale!!!!!!!!!! Sei un mito!!!!!! Volevo chiederti…che profumo usi e quali sono i tuoi profumi preferiti???? Io AMO il makeup e i profumi!!!! Son curiosaaaaaa BACI!!!!!!
ciao Ale!
oggi so che é un giorno molto triste per la maggior parte del mondo, ma noi cerchiamo di ricordare e andare avanti parlando comunque delle cose piacevoli come la moda che tanto ci appassiona.
L’outfit é semplice e fantastico! E’ ideale per me che non amo sentirmi troppo caricata e strutturata, ma amo vestirmi per il giorno in 5 minuti massimo ed avere un’aura di ricercatezza e estrosità. Il nero é il colore dei creativi (così dicono) e le note fluo guizzano all’occhio come lampi!!
Io amo le Converse ma quest’anno ho optato per le Philippe Model con logo fluo. Che ne pensi?
http://www.philippemodel.com/products
Poi sarebbe stato carino abbinare il fucsia delle stringhe con lo smalto o un altro accessorio!
I like it!!!! 😉 easy e chic……la Chanel è sempre un asso vincente!
Adoro il total black ma in particolare questo tuo look è reso SPAZIALE dalle converse con le stringhe superanni90!!! Grande anche stavolta!
Kiss Kiss
Due chiacchiere con Pa, una dei tre vincitori
del foulard-outfit-contest di fashionismyroad.
http://fashionismyroad.blogspot.it/
Ciaooooooo,grazie tesoro