Se avete un appuntamento di lavoro importante ma non volete indossare dei capi troppo ingessati potremmo optare per abbinamenti che siano chic ma tassativamente comodi.
Credo sia indispensabile essere sempre un minimo informali proprio per non creare troppa distanza tra gli interlocutori. In realtà la canotta che indosso in queste foto è un po’ troppo scollata (vedi reggiseno…è spuntato fuori!), quindi per apparire più professionali magari potreste chiudere il gilet oppure usare una capo più aderente in modo da evitare di essere troppo sexy. Per quanto riguarda i capelli ho fatto la mia solita treccia sporca, andatevi a riguardare il mio video casalingo se vi va, lì vi insegno come farla!
P.S. Nell’ultima foto ho fatto una posa buffa solo per farvi vedere il cavallo dei pantaloni…comodissimi!!!
Pantaloni: H&M
Canottiera: Kontatto
Gilet: Zara
Borsa: Stella McCartney
Ankle boots: Stella McCartney
Occhiali: Hogan
Collanina: La Patty Gelosa
Smalto: Rouge Noir di Chanel
Questo articolo ha 127 commenti.
Ciao Alessia!Complimenti per il sito,sei sempre stilosissima anche quando metti un semplice jeans con t-shirt! Adoro letteralmente il tuo taglio di capelli e anche il colore…potresti darmi indicazioni sul colore,taglio e soprattutto sul modo in cui li asciughi per farli rimanere così naturalmente mossi e voluminosi?
Grazie mille!!!!Sei bellissima
no, non posso andare così a un colloquio… troppo informale!
Ma sei seria? Questo secondo te sarebbe un outfit per un colloquio di lavoro? Guarda che c’è differenza tra colloquio e provino!
P.s.: messo bene lo smalto, eh.
simpatica,eh ( mangia un po’ di cioccolata,dammi retta)
sei sempre sorridente, questa è una bella cosa! La borsa ci piace, ottima scelta! Buon weekend
ModaDiCoppia http://modadicoppia.blogspot.it
TWITTER: https://twitter.com/ModaDiCoppia
Ciao Ale!! Seguo sempre il tuo blog: mi piace tantissimo il tuo stile perchè è chic e frizzantino al tempo stesso!! Sec me e’ molto piu’ facile vestirsi bene con solo abiti super firmati.. La tua carta vincente è la scioltezza con cui abbini una semplice maglia di Kontatto ad una Stella MacCartney!! Continua cosi! Un bacio!! 🙂