Se avete un appuntamento di lavoro importante ma non volete indossare dei capi troppo ingessati potremmo optare per abbinamenti che siano chic ma tassativamente comodi.
Credo sia indispensabile essere sempre un minimo informali proprio per non creare troppa distanza tra gli interlocutori. In realtà la canotta che indosso in queste foto è un po’ troppo scollata (vedi reggiseno…è spuntato fuori!), quindi per apparire più professionali magari potreste chiudere il gilet oppure usare una capo più aderente in modo da evitare di essere troppo sexy. Per quanto riguarda i capelli ho fatto la mia solita treccia sporca, andatevi a riguardare il mio video casalingo se vi va, lì vi insegno come farla!
P.S. Nell’ultima foto ho fatto una posa buffa solo per farvi vedere il cavallo dei pantaloni…comodissimi!!!
Pantaloni: H&M
Canottiera: Kontatto
Gilet: Zara
Borsa: Stella McCartney
Ankle boots: Stella McCartney
Occhiali: Hogan
Collanina: La Patty Gelosa
Smalto: Rouge Noir di Chanel
Questo articolo ha 127 commenti.
Ciao Lapinella…..il look è bellissimo! il punto di forza: scarpe e borsa! sono favolose entrambe! Mi piacciono molto anche i pantaloni, è un genere che indosso anche io spesso, ma non so quanto siano adatti per un colloquio di lavoro! E poi chiaramente dipende da che tipo di colloquio si tratta! Però il fatto che tu sia sempre pronta ad immedesimarti nella nostra quotidianità, quindi anche all’ipotesi di un colloquio di lavoro importante e pensare al tipo di abbigliamento da suggerirci è davvero straordinario! mi piace la tua generosità d’animo! Dimostri ogni giorno di più quanto tu sia legata a tutte noi, a chi ti segue in generale! Questa è una delle tue più grandi doti, a mio avviso! Dimenticavo: anche gli occhiali stupendi!!!!!!!!!!!! ti mando sempre un sacco di baci, e sempre con grande stima e affetto, saluto te e la tua famiglia! Alessia-Gemellina8687
Stupendo *-* mi piace tantissimo!è perfetto anche per la scuola (a parte i tacchi) grazie Ale 🙂
PS. ho un paio di occhiali proprio uguali a questi ma sono H&M 😀
Ciao Alessia come stai? sei sempre più bella.Vorrei conoscerti e magari prendere un caffè con te se ti fa piacere a presto cara!
Adorissimooooooooooo
aleeee…
bellissima la borsa e gli ankle boot.. ma quanto costano!!!!!!!!!!!!!!!! o.o!!!!
Grazie dei suggerimenti, anche se la tua simpatia mixata alla tua personalità fa di sicuro più dell’abito!
Il nuovo trend è fare della felpa sportiva il capo glam del momento: scoprite come con fashionismyroad!
Kiss Kiss
http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/09/sweatshirt-style-da-sport-glam-senza_12.html