Miranda Kerr è una delle mie icone fashion per motivi che vanno al di là della sua bellezza.
Come molte di voi sapranno, Miranda è una top model famosissima in tutto il mondo ed è anche una Victoria’s Angel, ovvero una delle “angiolette” del noto brand statunitense di intimo Victoria’s Secret , condivide quindi la passerella con altre famosissime colleghe come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (in passato anche Heidi Klum, Tyra Banks, Laetitia Casta e Gisele Bündchen sono state “VS angels”).
Questa splendida ragazza australiana mi piace per tanti motivi: oltre ad avere ottenuto un grande successo sul piano professionale , è prima di tutto una mamma.
Ho letto di recente una sua intervista in cui ha dichiarato: “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro”. Condivido al 100% questa affermazione (tra l’altro è sposata con l’attore Orlando Bloom…mica male!!!), e trovo che sia davvero un bel messaggio per tutte le future mamme. E’ anche molto impegnata per la difesa dell’ambiente, l’ho vista in copertina su “Rolling Stone” come testimonial di una campagna volta a proteggere i koala e il loro habitat naturale e so che ha molto a cuore questo impegno.
Ma veniamo al suo look…Apprezzo sempre il suo stile semplice eppure chic ed elegante: è glamour e sofisticata quanto basta, è attentissima alle ultime tendenze e spesso è proprio lei la prima a lanciarle. Anche in fatto di make-up mi piace la sua scelta “naturale”, a volte noto che quando viene fotografata dai paparazzi porta solo un bel rossetto rosso (io sono una fan accanita del rossetto senza trucco sul viso!) per mettere in evidenza la sua bocca meravigliosa.
Che dire, Miranda mi piace al 100%… e a voi?
Questo articolo ha 64 commenti.
E’ bellissima senza ombra di dubbio….ma trovo che affermazioni del tipo “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro” le possano fare solo persone senza problemi di soldi…..
La trovo bellissima, e trovo bellissimo anche suo marito 🙂
Scherzi a parte, in tutte le foto da te selezionate e’ impeccabile, non possiamo che imparare e cercare di prendere spunto!
Una bellissima donna senza dubbio!!
Baci
L3
….. ad avere i soldi….. è facile essere come lei…. :((((
verissimo!!!!!
La Kerr non mi fa impazzire!ma è solo il mio punto di vista!Kisses
http://patriciabrand.blogspot.it/