Miranda Kerr è una delle mie icone fashion per motivi che vanno al di là della sua bellezza.
Come molte di voi sapranno, Miranda è una top model famosissima in tutto il mondo ed è anche una Victoria’s Angel, ovvero una delle “angiolette” del noto brand statunitense di intimo Victoria’s Secret , condivide quindi la passerella con altre famosissime colleghe come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (in passato anche Heidi Klum, Tyra Banks, Laetitia Casta e Gisele Bündchen sono state “VS angels”).
Questa splendida ragazza australiana mi piace per tanti motivi: oltre ad avere ottenuto un grande successo sul piano professionale , è prima di tutto una mamma.
Ho letto di recente una sua intervista in cui ha dichiarato: “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro”. Condivido al 100% questa affermazione (tra l’altro è sposata con l’attore Orlando Bloom…mica male!!!), e trovo che sia davvero un bel messaggio per tutte le future mamme. E’ anche molto impegnata per la difesa dell’ambiente, l’ho vista in copertina su “Rolling Stone” come testimonial di una campagna volta a proteggere i koala e il loro habitat naturale e so che ha molto a cuore questo impegno.
Ma veniamo al suo look…Apprezzo sempre il suo stile semplice eppure chic ed elegante: è glamour e sofisticata quanto basta, è attentissima alle ultime tendenze e spesso è proprio lei la prima a lanciarle. Anche in fatto di make-up mi piace la sua scelta “naturale”, a volte noto che quando viene fotografata dai paparazzi porta solo un bel rossetto rosso (io sono una fan accanita del rossetto senza trucco sul viso!) per mettere in evidenza la sua bocca meravigliosa.
Che dire, Miranda mi piace al 100%… e a voi?
Questo articolo ha 64 commenti.
…ha un viso dolce!!!!mi piace di più orlando bloommmm!!!!
Miranda e’ stupenda, ma te sei meglioooo! 🙂
Non posso che condividere al 100% !! Amo alla follia Miranda Kerr, il suo stile, la sua bellezza, il suo bimbo!!!
è una donna meravigliosa, ma proprio come dici tu Ale, è anche molto saggia , prima il suo essere madre e moglie e dopo tutto il resto!!
Grazie Ale per tutti questi meravigliosi post!
Un bacione e una buona serata ad un’altra donna meravigliosa, a te cara Ale!!!
Ila
Miranda Kerr una brava mamma????? Ma se si fa paparazzare ovunque offrendo generosamente suo figlio ai fotografi e ammiccando in qualsiasi occasione. Non mi pare un comportamento molto da brava madre considerando che le celebrity che tengono, giustamente, ai propri figli evitano accuratamente di farli fotografare soprattutto dai paparazzi che tu mi insegni si posso evitare.
E’ una bellissima donna, ma un esempio di madre pessima. Mi spiace ma non concordo con te. Sorry!
Sinceramente non penso che per essere belle, chic o di classe i soldi siamo indispensabili..penso sia più indispensabile avere buon gusto e un certo occhio..i,negozi low cost che spesso ci segnali anche te si ispirano alla moda,ma sono alla portata di tutti! Adoro qs blog e tanto altri segnalati da te xkè mi,aiutano nel prendere spunto!! Poi imparerò a essere stylist di me stessa! Baci Ale,bella come sempre e belle anche le tue ICONS di bellezza!