Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Miranda Kerr: una mamma bellissima e sempre chic

Condividi:

Miranda Kerr è una delle mie icone fashion per motivi che vanno al di là della sua bellezza.

Come molte di voi sapranno, Miranda è una top model famosissima in tutto il mondo ed è anche una Victoria’s Angel, ovvero una delle “angiolette” del noto brand statunitense di intimo Victoria’s Secret , condivide quindi la passerella con altre famosissime colleghe come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio (in passato anche Heidi Klum, Tyra Banks, Laetitia Casta e Gisele Bündchen sono state “VS angels”).

Questa splendida ragazza australiana mi piace per tanti motivi: oltre ad avere ottenuto un grande successo sul piano professionale , è prima di tutto una mamma.
Ho letto di recente una sua intervista in cui ha dichiarato: “Sono prima una madre e una moglie e poi viene il lavoro”. Condivido al 100% questa affermazione (tra l’altro è sposata con l’attore Orlando Bloom…mica male!!!), e trovo che sia davvero un bel messaggio per tutte le future mamme. E’ anche molto impegnata per la difesa dell’ambiente, l’ho vista in copertina su “Rolling Stone” come testimonial di una campagna volta a proteggere i koala e il loro habitat naturale e so che ha molto a cuore questo impegno.

Ma veniamo al suo look…Apprezzo sempre il suo stile semplice eppure chic ed elegante: è glamour e sofisticata quanto basta, è attentissima alle ultime tendenze e spesso è proprio lei la prima a lanciarle. Anche in fatto di make-up mi piace la sua scelta “naturale”, a volte noto che quando viene fotografata dai paparazzi porta solo un bel rossetto rosso (io sono una fan accanita del rossetto senza trucco sul viso!) per mettere in evidenza la sua bocca meravigliosa.

Che dire, Miranda mi piace al 100%… e a voi?






 

 

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. Mimi

    nn so dove vediate stile iin queste immagini..un’accozzaglia di roba orribile ..da salvare solo la borsa Fendi,vestito nero bruttissimo ,mah, e tronchetti neri louboutin che s intravedono appena sotto dei jeans..x il resto sciatta e mal vestita ,lei poi che ė una super top,potrebbe permettersi di meglio che un maglione arighe scampanato..a me sta falsa modestia sinceramente fa ridere, quelle come lei sono truccate pettinate e seguire da decine di persone e si ha un figlio che miracolo sarà mai ??? ci sono donne che ne hanno 4-5 di figli e sgobbano tutto il giorno senza cameriere filippine e tate che le seguono,osannare certe tipe ,pagate a peso d oro, è assurdo. x me é solo carina,ci sono ragazze splendide in giro x strada e nn fanno le modelle ,per il resto zero assoluto. cambiate icone pls !!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Posso dirti che mi sembra una polemica banale? E’ solo un post che descrive una modella molto glamour e bella, niente di piu’. E fattela na risata!!!

    2. giovanna

      che dirti? preferisco Kate Moss ( mi da fastidio che sia la nuova modella di Mango), poi veramente si è mamma , ma che è una cosa da premio nobel? sai quante mamme ci sono che hanno 4 figli magari e devono arrivare a fine mese! su ..daje…

      E comunque nessuna donna mediterranea e formosa , tipo la Bellucci ( per me è la donna più bella del mondo) nel tuo blog? non sarai un po’ di parte? 😀

Lascia un commento