Oggi vi mostro qualche foto scattata ieri prima e dopo la sfilata di Alberta Ferretti, e guardate il vestito che ho indossato: è quello che avete scelto voi (grazie ancora per i vostri preziosi consigli)!!!
E’ stato uno spettacolo stupendo, gli abiti erano meravigliosi ed è stato proprio bello l’entusiasmo di tutte le persone che erano lì per Alberta. Ho rivisto tante persone che lavorano con lei da anni e soprattutto ho conosciuto tutte le mitiche sarte (ho scattato qualche foto anche con loro).
Quanto lavoro! Quanta dedizione! Mentre abbracciavano Alberta a fine sfilata molte di loro erano commosse! Ho incontrato anche qualcuna di voi (ciao Greta!), che bello sentirsi dire “Ciao Ale, ci scriviamo stanotte sul tuo blog”…Grazie, grazie!!!
E alla fine, quando tutti sono andati via e Carlo (ufficio stampa celebrities di Alberta) mi stava accompagnando all’uscita, mi sono improvvisata modella…con scarsissimi risultati (potete constatarlo voi stessi in questo video!!!). 🙂
Questo articolo ha 95 commenti.
“qualche” anno fa ti ho visto dal vivo a I Granai a Roma, mentre correvi come una pazza per Colpo di Fulmine… sempre, sempre fantastica! il grande fratello lo vedo solo perchè ci se tu e dici quello che direi io! (soprattutto quando ti alteri!!) complimenti per la tua carriera e per la tua simpatia ed energia!sei un modello positivo per tutte noi! 🙂
Erano 2 settimane che non riuscivo ad entrare nel sito:( Non riuscivo ad aprirlo.
Qui sei stupenda!!! Appena ho visto le foto mi hai ricordato Kim Basinger….come è raccolto il capello, il vestito e il trucco semplice ma radioso.
Un abbraccio. Mi è mancata tanto La Pinella!!!
Che spettacolo il tuo vestito. Sembrava fatto apposta per te. Complimenti, ti stava veramente benissimo!
ma quant’è figo tony prown
la scarpa abbinatissima..bellissime..anche quelle di Alberta Ferretti? Mi piacciono un sacco..e adoro il total (o quasi) white! sei fantastica, particolare nella tua semplicità!