Oggi vi mostro qualche foto scattata ieri prima e dopo la sfilata di Alberta Ferretti, e guardate il vestito che ho indossato: è quello che avete scelto voi (grazie ancora per i vostri preziosi consigli)!!!
E’ stato uno spettacolo stupendo, gli abiti erano meravigliosi ed è stato proprio bello l’entusiasmo di tutte le persone che erano lì per Alberta. Ho rivisto tante persone che lavorano con lei da anni e soprattutto ho conosciuto tutte le mitiche sarte (ho scattato qualche foto anche con loro).
Quanto lavoro! Quanta dedizione! Mentre abbracciavano Alberta a fine sfilata molte di loro erano commosse! Ho incontrato anche qualcuna di voi (ciao Greta!), che bello sentirsi dire “Ciao Ale, ci scriviamo stanotte sul tuo blog”…Grazie, grazie!!!
E alla fine, quando tutti sono andati via e Carlo (ufficio stampa celebrities di Alberta) mi stava accompagnando all’uscita, mi sono improvvisata modella…con scarsissimi risultati (potete constatarlo voi stessi in questo video!!!). 🙂
Questo articolo ha 95 commenti.
come sempre bellissima, simpaticissima e bravissima…..
Ciao Ale, ma quanto stavi bene? Abito meraviglioso…Alberta Ferretti si sa fa cose superlative e indosso a te sono ben più che valorizzate!!! Concordo con Bb per la scelta della borsa…
Ho molto apprezzato la sobrietà della mise…niente gioielli niente “ammennicoli” inutili il vestito è valorizzato dal tuo fisico e dalla tua naturale solarità!!!
baciottoli
ma che numero di scarpe porti??? O_o
39 perche’?
sembra tu abbia un piedone…e invece è proprio il contrario…per la tua altezza piedino piccolo!!! come me…1.80 e 39 di piede…e problemi di equilibrio!!! ihhihi!!!!baciottolo
Ale che smalto porti???
Come scritto nel post precedente il vestito era bellissimo e a te stava particolarmente bene…… Figurone da paura!!!!!! Ciao baci
ciao alessia!che spettacolo di donna!tu dovevi sfilare!ci dai anche qualche consiglio sui capelli,tipo cosa fai tu(colpi di sole)?prodotti,trattamenti e per la perdita post gravidanza?un bacio grandissimo!!!!
Anche io sto perdendo tanti capelli…un disastro:-(
allora siamo in due!un bacio alla tua Mia e alla mia MIa sono nate lo stesso giorno dello stesso anno…tanti baci e grazie per aver risposto!davvero…sono molto depressa in questo periodo e a volte basta un piccolo gesto…grazie