Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Ciao bellissimaa!! bhè il mio must have materiale sono senza dubbio i miei occhiali da sole …a livello emozionale sicuramente nn riuscirei mai a rinunciare ai “miei” nonnini della casa di cura dove lavoro….
Un bacione grande!
Ale, non esco mai senza il mio spray al peperoncino…….anti aggressione !!!!!! Non è’ proprio un must……ma è sempre con me!!!! Super baci
Un vestito giallo canarino lungo fino ai piedi svolazzante, sembro un raggio di sole 🙂
Più che must have generici, i miei sono Seasonal and Obsessional Must Have. E questa è la season delle sciarpa a pois. Perché io credo in poche cose, ma tra queste ci sono sicuramente i pois!
ahhhhhhh il mio primo must have in senso assoluto è questo sitoooooooooooooooo :))))))))))))))))))) è una droga :)))))))