Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Ciao! credo che possano essere considerati un accessorio anche i capelli acconciati in un certo modo! 😀 penso che sia irrinunciabile scegliere “la cornice giusta” per il nostro viso! ^_^
E’ il tocco che completa e rende speciale tutto l’outfit!
Il ricordo di new york…i profumi i colori l’atmosfera…quando indosso il mio bracciale tiffany ritorno li…quindi per me è quello il mio ” mut have”…un bacio ale e auguri per il battesimo di mia….eravate bellissimiiiiii
il mio MH è il giacchetto di jeans… è lo stesso da 12 anni! non tramonta mai è la mia copertina i linus, anch d’inverno sotto il cappotto! 🙂
l’unica costanze è l’anello che mi ha regalato il mio fidanzato! per il resto sono sempre in continuo mutamento… 🙂
Ciao Ale,
Il must have a cui non rinuncio mai è l’elastico per i capelli. Ne possiedo di ogni forma e colore da abbinare con tutto il mio guardaroba, dalla tuta da ginnastica al vestito da sera!!!
Un bacioooo e complimenti per il tuo blog, da quando l’ho scoperto vengo a curiosarci tutti i giorni :)))
Claudia