Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Il mio Must have è Mp3…. vivo di musica, sento il bisogno di averla sempre a portata di mano!!
La Musica è un estensione inseparabile di me , da emozioni grandi e tanta voglia di esserci.
Adoro il Rock e tanti artisti che attaccano il loro jek al proprio ampli magari in parti del mondo km da me ….o molto vicine al cielo perchè magari fisicamente non ci sono più ma le loro canzoni restano per sempre.
Mi lascio solleticare dalle emozioni che la musica che non chiede mai il permesso sa puntualmente dare. 😀
Ciaooo Pinella
ciao Ale.
Il mio must have sono senza dubbio le ballerine di ricambio che mi porto sempre dietro…..non si sa mai.!!!!Un ‘altra cosa che porto sempre con me e che mi fa star male se mi rendo conto di non averla in borsa e’ la mia agendina.In questo mondo tecnologico amo scrivere appunti e segnarmi gli appuntamenti su una meravigliosa e semplice agenda vecchio stile.Tanti baci cara.
Ceci.
Ciao Alessia, il mio must have è la Borsa Gym !!! Ormai ne ho una collezione , grandi, fantastiche e alcune davvero coloratissime !Sono così rassicuranti per me …e leggere perchè nonostante la capienza non porto grandi cose con me, solo il necessario 🙂
Le abbino con i miei look in ufficio e nel tempo libero e ci porto tutto quello che mi serve anche per il mio bimbo di quasi due anni! Complimenti per il tuo blog , per la tua freschezza e per come sei friendly…praticamente ho letto del tuo blog su un giornale e sono pochissimi giorni che ti vengo a leggere, divertentissima ! E poi il british mood …anche io sono una fanatica 😉 il tartan in tutte le salse ..l’enfasi di Vivien westwood …che passione !La moda si crea è espressione intima di quello che si è, basta saper leggere tra le righe dei nostri sorrisi, delle nostre smorfie a volte … E per questa stagione da quel che ho potuto seguire dai giornali , il mio inner mood è Ralph Lauren ! Anche se l’animalier così a contrasto fa un pò effetto , niente male però ! Che ha immortalato nella sua campagna moda anche il cane che adoro il setter irlandese! A presto, Ciao
Il mio must have? ME STESSA! Può sembrare strano ma ,per quanto io ci provi, proprio non riesco ad uscire senza di me.. 😛 eppure ci ho provato. LO GIURO!
Non rinuncio mai al mio cinturino/bracciale (ovviamente in finta pelle da animalista quale sono) molto rock….\m/…\m/….e braccialetti a volontà!!!!!!!!