Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
ciao Ale, il mio must have sono gli orecchini. Non potrei vivere senza sono gli accessori perfetti ( se sei vestita semplice ti danno quel tocco particolare se invece hai un abbigliamento particolare dei punti luce che non passano di moda.
Grazie x il blog, x noi ragazze è fondamentale, sopratutto x chi guadagna poco o non lavora ( come nel mio caso ,spero momentaneo) aiuta tantoooo
thanks
bella domanda!!!!!! Dunque risposta poco immediata. Pensandoci su…
BORSA, LA MIA MITICA SHOPPING BAG. Tante le forme, i colori, gli stili. Credo si tratti del mio Must Have storico lo uso dall’età di tre anni! 🙂 ciaoooooooo Pinella ps: almeno ci ho provato!
Ciao Alessia,io non ho un must have,ne ho tanti non saprei quale scegliere.poco originale vero?compliimenti per il blog!!
ciao pinella, innanzitutto GRAZIE perchè da quando c’è il tuo blog, prendo mille spunti e quando li metto in pratica tutti mi fanno i complimenti :-)))—il mio must have: l’amuchina in gel (un pò triste eh:-))) e il lucidalabbra trasparente. Baciiiiiiiii
l’unica cosa alla quale non rinuncio mai e che quando sono senza ne sento veramente la mancanza è la mia fede nuziale… 🙂 fa pendant con tutto!!!