Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
ciao ale,so che non è originale però il mio must have sono i mie due bimbi cristiano 4 anni e riccardo 16 mesi che amo con tutta me stessa!!! e poi diciamo che le scarpe con il tacco mi fanno morire anche se uso spesso e volentieri scarpe da ginnastica per comodita, e poi i bracciali con il pendolo che adoro!!!!!!un bacione mi piace tanto la tua semplicità!!!!
Il mio must have (ahimè) è il cellulare con auricolare annesso: il mio compagno vive a 300 km di distanza da me!!! Capisc a mme 😉 !! Ciaooooo Aleeee!! Sei Unica….come sempre!!! <3
Il mio cagnolone Pedro..lo porto quasi sempre con me (quando era piccolo sono anche riuscita a convinvere il capo e veniva con me in ufficio!!) è il mio grande amico, sempre felice, sempre contento..non si arrabbia mai e non si offende, neanche quando lo sgrido…e poi sai Ale…a lui no importa se io sono bella o brutta, simpatica o antipatica, grassa o magra..lui mi vuole bene per quella che sono!
Ciao ciao!
Ci sto pensando…e ripensando…e pensando ancora..Credo che il mio must have siano i miei capelli o, meglio, il mio prendersi cura di loro!Può sembrare banale, chissà per quante di voi sarà un’ovvietà 😉
Trovo che siano più di un accessorio, sono una cornice preziosa..indipendentemente dal colore,dalla lunghezza e dal taglio.
Io personalmente li ho biondi, più o meno come i tuoi Alessia, anche la lunghezza è simile..
Li curo molto..a dir la verità non con chissà quanti prodotti, pochi ma buoni(speroo;-)..A volte li lascio al naturale, a volte li piastro, a volte mi piace asciugarli a onde..dipende dall’estro..e dal tempooo!
Sperimento diversi outfits ma prediligo il total black e ,secondo me, anche con un look total black, i miei capelli e il fatto di reinventarli ogni giorno, danno un effetto che non è mai scontato, pur rispettando la mia semplicità..
Se poi il tutto è unito ad un sorriso, che dovrebbe secondo me essere il must have di tutte noi donne, il risultato è assicurato: con un sorriso qualunque viso acquista una luce che nessun make up artist ci regalerà maiii!!!
Effettivamente ho un altro Must Have!! Gioielli!!!! Bijoux!!! Di tutti i tipi, forme e stili!!! Che siano oro o argento, metallo o plastica, acciaio o alluminio, ottone o stoffa!!! Li amoooooo!!! Per me valgono entrambi allo stesso modo, sia veri che fasulli, purché mi colpiscano mi e mi attraggano. Un gioiello è unico nel suo genere e per questo ha valore. E poi… Penso che i gioielli siano l’accessorio per eccellenza. L’unico accessorio in quanto tale che scarseggia in utilità e dunque accessorio allo stato puro!! Credo che chiudano il cerchio di qualsiasi outfit, credo siano la chiave e l’essenza dello stile di una donna!!! Qualsiasi donna viene notata per i suoi gioielli. Per questo li compro, li colleziono e li CREO!! Li creo da tanto e tra alti e bassi sono parecchio contentA.