Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hangout su Google+: che ne dite di una chiacchierata virtuale con me?

Condividi:

Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.

Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?

Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.

Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.

Questo articolo ha 205 commenti.

  1. Vanessa

    Non posso mai rinunciare al reggiseno con un filo di coppa!! :'(
    Mi piacerebbe poter uscire anche con un semplice top, perchè odio i reggiseni, purtroppo però ho un brutto seno, è chiamato “seno tuberoso”, per chi non lo conoscesse può trovare foto e info su google.. E’ un seno bruttissimo. Solitamente rimane piccolo, e tende a svilupparsi in avanti e non in larghezza; risulta quindi di forma tubolare e non è PENSABILE indossare magliette e maglioni senza qualcosa che lo renda “tondo”. Il seno tuberoso è considerato una malformazione della mammella a livello medico, poichè in effetti essa non si sviluppa come dovrebbe. Purtroppo questo “difetto” per una donna è abbastanza frustrante, soprattutto dal punto di vista psicologico in quanto non si tratta di un semplice seno piccolo, ma di un seno informe, ed è difficile sentirsi sicure. L’unica soluzione è la chirurgia plastica che però prevede una “manovra” più complicata rispetto ad un semplice aumento del seno, prevede infatti “l’allargamento” della mammella, che appunto è inesistente! Per fortuna è solo un difetto fisico e non porta alcun danno dal punto di vista della salute! Io non ho intenzione di rifarmi, ho troppa paura di mettermi sotto i ferri!!!! cercherò di nasconderlo con i miei mitici reggiseni semi-imbottiti!!!! 🙂 EVVIVA LE TETTE DONNE! GRANDI PICCOLE BRUTTE BELLE E STORTE! EVVIVA IL SENO! ihihih, scusate il papiro, ma mi piacerebbe che si conoscessero di più queste situazioni “diverse” così che tutte possano capire che ci si deve sentire belle comunque, perchè siamo tutte diverse ed ognuna di noi ha i suoi difetti!!!

  2. Francesco

    Io di una cosa sola non riesco a fare a meno… E dare il bacio della buona notte alla mia adorata mamma , ogni giorno , pur avendo 36 anni ormai , se sono a casa , e chi dorme altrimenti!!!!! So che non centra nulla ma ne approfitto per salutarti. Ciao ale!

  3. JESSICA

    IL MIO MUSTHAVE E’ LA MIA MAMMA <3

  4. prisca

    ….le mie pastiglie per l’ipertensione….

  5. prisca

    …………le mie pastiglie per l’ipertensione….

Lascia un commento