Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Il mio must have sono le mie inseparabili scarpe da running ! Infilii queste magiche scarpette ed esci …: improvvisamente tutto ti appare diverso e migliore mondo ti sorride ascolti il tuo respiro mentre corri e la testa si sgombra vedi la luce in fondo al tunnel e finalmente apprezzi ogni singolo attimo che ti è stato donato .
I miei must have sono aihme il mio ipad e iphone senò come faccio a leggere sempre i post e i consigli della pinella??? Ciaaaooo
E se Ti dicessi che il mio must have sono i fashion blog e Lapinella uber alles??? 🙂 leggo delle tue fughe a Londra e, x 1attimo, non sono + in studio a lavurà ma nei camerini di top shop a provare l’impossibile 🙂 ed è 1modo strepitoso di conoscere e apprezzare cose nuove di cui fino a quel momento non ero a conoscenza. Ke bellezza! In fondo, parte del mondo delle donne è la stanza-armadio di Carrie, quella bianca e favolosa ke le regala Big 🙂
P.S.- il mio numero fortunato è il 10… 🙂
Il mio eyeliner e l’anello gucci icon twirl!
L’eyeliner lo metto sempre da quando ne ho 14..20 anni dopo non ne posso fare proprio a meno 😛
L’anello..beh questo mi è stato appena regalato dal mio fidanzato..si capisce perché non riesco più a farne a meno, no?! 😉
Bell’idea Ale 🙂 …nel il mio armadio prelave il basic, perché mi diverte troppo giocare con gli accessori! a volte mi basta 1euro per trasformare il look! per questo mi piace andare nei mercatini dove posso trovare dal vintage alla chincaglieria moderna…una vera caccia al tesoro!! se poi devo pensare più in generale…MAI senza correttore! il mio secondo nome è “panda lilla” o_o’ e ho detto tutto…