Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Secondo me il must have fondamentale è la cura e la bellezza del corpo… qualsiasi borsa, vestito, scarpa non sarà mai bella se non si è pulite e profumate!!! 🙂 Spero di poter chiacchierare con te Aleeeee!!!
Ciao Grande sorella!!!! il mio must have a cui non posso e non potrei mai rinunciare sono le babbucce quelle in cui d’inverno ti tengono caldi i piedi!!!
Ciao Ale!! il mio must have è il mascara, amico da sempre della donna di ieri e di oggi è un accessorio a cui non posso veramente rinunciare! al secondo posto metterei sicuramente il tuo fashion blog “lapinella”… unico,divertente,adatto a tutte le tasche! Complimenti 🙂
Il mio must have sono i jeans!!! Chi non ne ha almeno un paio nell’armadio?? Comodi da indossare tutti i giorni, per andare all’università, al lavoro… Da abbinare con una semplice t-shirt o con camiciette più eleganti, con un bel tacco alto diventano un look anche per una sera sexy e sbarazzina! Insomma.. immancabili nell’armadio di tutte!
Ciao Alessia,
sei proprio una fucina di idee!!! Io per fortuna non ho un “must have” di cui proprio non posso fare a meno, tipo sigarette o cellulare, perchè odio le dipendenze estreme (ad esclusione del mio adorabile marito!!!) però una cosa che ho quasi sempre in borsa è un libro, perchè credo che ogni momento sia buono per la lettura. Questa è una mia grande passione fin da quando sono piccola e non c’è niente di meglio che sedersi su una panchina e leggere (…oltre a spiare i look altrui???!!!)
Ciao
P.S: Mi sembra quasi di scrivere ad un’amica, è veramente molto strano!!!!