Quanto mi piace leggere i vostri commenti e interagire con voi! E allora sapete che facciamo? Mi è venuta un’idea, ora ve la spiego sperando che vi piaccia quanto piace a me.
Con la collaborazione di Google sto organizzando un Hangout su Google+, saremo in 10…che ne dite di fare una chiacchierata virtuale con me?
Se avete voglia di partecipare a questa iniziativa basta che commentiate questo post indicando il vostro Must Have preferito, il capo e/o l’accessorio per voi irrinunciabile, quello che vi rappresenta di più. Selezionerò i 9 più originali e curiosi, quelli che mi colpiranno insomma.
Che ne dite, Pinelli e Pinelle del web? Accettate il mio invito per l’hangout di Google+? L’appuntamento è fissato per il 2 ottobre alle ore 19.00, intanto vi segnalo il mio profilo G+, se vi va di seguire i miei aggiornamenti.
Questo articolo ha 205 commenti.
Ciao Aleee! il mio must have è la coperta in pile..non sarà proprio un accessorio tipico di una fashion addict, me ne rendo conto 😉 ma è così caldaaa..pensa che ce l’ho dalle elementari( vado per i 30..shhhhh però! 😉 )..e ha una taschina sul fondo per mettere i piedi..che invenzioneeeee!! L’avevo ricevuta in regalo per aver vinto con la barzelletta più divertente del mese sul Corrierino dei piccoli (che vintage 🙂 )… é azzurra con i personaggi del cartone Tazmania.. mamma mia che ricordi!! E’ sempre con me..anche adesso che vivo con il mio fidanzato..mi tiene al calduccio sul divano la sera dopo cena, mi è di conforto quando ho la febbre e la aggiungo sopra al piumone le notti più fredde..è una semplice coperta in fondo, ma ha un valore affettivo inestimabile..quella tasca sul fondo oltre che a tenere caldi i miei piedini ( si fa per dire.. 40!!) custodisce tutti i più bei ricordi di questi anni passati…oltre ad avere ancora tanto spazio per quelli che verranno;-)
wow!!!! è l’accessorio più originale è più sentimentale ….
Ciao Ale!!
Beh… non potrei mai rinunciare al mio braccialetto speciale…
Una catena alla quale aggiungo un ciondolo per ogni viaggio….ognuno di questi e’ un ricordo speciale,una cosa solo Mia e allo stesso tempo glamour da morire…ogni ciondolo un ricordo!! Top!!
Un abbraccio!!!
Ciao Ale!!
Beh,al mio polso non può mai mancare il mio braccialetto speciale,ogni ciondolo e’ il ricordo di un viaggio,in ogni posto che visito acquisto ciondolo ricordo da aggiungere al mio braccialetto…e il risultato e’ una cosa speciale…solo mia e allo stesso tempo glamour da morire!!!
Un bacio grande grande
V.
Ciao ale io sono vittima di leggins e maxi maglie e anche di scarpe e stivali ma il mio più grande pallino sono lo scarpe LOBOUTINE impazzisco quando le vedo sul web..sei fantastica kiss
Ciao Ale… Bhè io sono una fashionista anomala: sono attratta da tutto ciò che è creativo… Dalle sfilate alle ricette fai da me! E sì, perchè proprio come nel campo della moda, la cucina, è un mondo in continua evoluzione fatto di tendenze che cambiano, spariscono e poi ricompaiono… Ovviamente, le mie, non sono ricettine qualunque, bensì delle “fashion ricette” ! Ma veniamo all’ accessorio che più mi rappresenta: il pelapatate! Ma non uno qualunque… Il mio! Ne ho provati tanti ma sono una frana…nessuno mi facilita come il mio! Ebbene sì Ale, non ci credarai… scrivo, invento e pubblico ricette ma non chiedermi di pelare o sbucciare la frutta che sono persa senza il mio insostituibile alleato! Ne ho provati tanti e diversi ma niente! Pensa che una volta, dovendo partecipare ad un contest culinario, l’ho portato in borsetta…pur sapendo che avrei corso il rischio di dimenticarmelo sul bancone! Avrei ancora tanto da raccontare… Che sono mamma di due bimbi, Ilenia di 5 anni e Gabriele di 2 mesi e che….. Bhè il resto ce lo racconteremo in webcam!
Ps
…. se fashion vuoi diventare tra i fornelli ti devi sbrigare!