Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
Ale come si chiamano i due blu della Opi nella Foto????
Dove hai comprato quella sedia che si vede nella foto?cmq io ti preferivo più in carne non offenderti alessiuccia!
secondo me lo smalto che potrebbe andar bene è ROUGE FATAL DI CHANEL …è molto elegate perfetto per la stagione autunnale..!!! d’inverno che ne pensi cosa potrebbe andar bene?
baci silvietta !!!!
Ciao Marcuzzi ma non rispondi mai ok è bello lo smalto,ma fatti vedere anche tu nelle foto.Ascolta alessiuccia cara che fai di bello? hai cucinato io sono tornato da poco dal lavoro e mi sono spaccato la schiena vorrei divertirmi come fai tu ma non posso non ti invido tranquilla!
tutte le tonalità del rosso sia estate che inverno… e il fucsia per dare allegria
tutti bellissimi ma cosa ci posso fare quando mi ritrovo davanti ad un espositore di smalti della Kiko mi sento come una bambina in un negozio di caramelle *_* molto bello anche quello chanel!! ciau Ale
chee belloooooo !!!!!! è proprio super chic….!!!! sei troppo giustaaaa
silvietttaaaa bacioniii
Alessia cara lo smalto rosso e’ senza ombra di dubbio il piu’ elegante, il piu’ femnminile, il piu’ seducente.Qualunque sia la tonalita’, il rosso e’ rosso!!!