Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Smalto per l’autunno? Il color vinaccia!

Condividi:

Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi  invernali. Il mio colore quindi sarà  il vinaccia!

Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)

 Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.

(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)






 

 

 

 

Questo articolo ha 108 commenti.

  1. Giovanna

    Oddio che carini quei ‘dividi-dita’ rosa *-* hahahahahahahaha e lo smalto è stupendo 🙂 Io di solito,quando lo metto (non spesso,perchè mi si leva subito -.-) lo metto sempre rosso non troppo acceso,una specie del secondo che hai messo in foto,mi è sempre piaciuto 🙂

  2. Simona

    Ciao Alessia , ops che mania per gli smalti…esiste una nail color addiction? Non sono una fan delle unghie gel , perciò ne ho tantissimi nel mio beauty .E vado dai toni nude che secondo me sono elegantissimi accostati secondo la propria carnagione a quelli più colorati ma sempre rigorosamente laccati con colori decisi .Non amo i pastello , i fluo , i glitter , i metallici e quelli hologram per esempio. Cosa dire per questa stagione autunnale…ma sì mi ispirerei a le Foliage del New England e suggerirei un ruggine intenso e profondo , così da mantenere un tocco glamour, raffinato e portabile secondo un look giorno e sera. Che si sposa col tuo vinaccia , che ci fa pensare alle vendemmie ormai prossime. che ne pensi? tipicamente non acquisto le Grandi marche … ma cerco sempre la qualità !La scorsa estate ho acquistato diversi Revlon Colostay Long wear e mi son trovata benone come finish perciò suggerisco il numero 210 French Roast. che mi piace tanto ed è assimilabile a quanto detto sopra. …E mi raccomando il Top Coat , sempre …lucidissimo! Un salutone , be glad 🙂

  3. Carlotta

    Hai ragione!! Anche per me è un colore perfetto!! Oggi indosso un outfit color ruggine sul blog!

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
    http://www.styleandtrouble.com/

  4. Elena

    alessandro ma che problemi hai? ahhahahahaha che tenerezza….

Lascia un commento