Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
Il colore perfetto: per me lo Smalto per eccellenza è rosso, in tutte le sfumature!
Kiss Kiss
http://www.fashionismyroad.blogspot.it
Ciao Alessia! già l’anno scorso ho provato un colore molto bello il :” rouge noir (n 18)” di Chanel è una tonalità molto particolare e molto elegante! secondo me da provare 🙂
Ciao Alessia sono una appassionata di smalti e nel tempo libero mi piace prendermi cura delle mie unghie. E’ bellissimo quel colore!!! Penso che per questa stagione opterò per colori un pò più scuri, dopo aver sfoggiato colori sgargianti per tutta l’estate. Il colore che uso di più è il blue notte e il viola. Non mi resta che aspettare il freddo anche se a quanto pare il caldo non vuole abbandonarci!
Ancora complimenti per il tuo blog, sei fantastica e ti seguo sempre!!!
ciao Alessia….
io uso Zoya o O.P.I….. i colori che mi piacciono e che uso x A/I sono il bordò il blu scuro o il nero…..
prevalentemente il bordò così stacca un pò…..
un bacio grande a Mia Francesco Tommy e naturalmente a Te….
p.s. complimenti ho visto le foto del battesimo di Mia eravate tutti stupendi e raggianti….
ciao, Ale anche io amo gli smalti, soprattutto amo il gel, ma purtroppo, da quando non lavoro più ho dovuto abbandonare il gel e optare per gli smalti…. ma però ci vuole tanta sana pazienza per farlo asciugare, tu sai qualche trucco per farlo asciugare velocemente?