Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
Bello il vinaccia !!!
Adoro l’autunno e tutti i suoi colori del sottobosco, affascinanti !
Anch’io ho trattato di smalti per l’autunno in un mio post, ho anche dato una svecchiata al mio blog rendendolo più ehm più ”dinamico” ? Per chi ci volesse fare un salto e magari lasciare anche un appunto sullo stile della grafica mi farebbe veramente piacere, avviso che non è un blog che tratta esclusivamente di fashion che se io adoro ( come tutte noi ) curiosare tra la moda e le tendenze cercando di farle mie e per il mio portafoglio ^_^
http://ilblogdikalimera.blogspot.it
Ciao Ale e grazie a tutte !
sei andata su un classico colore molto femminile, piace molto anche a me, ciao
Scusa la domanda scema ma quella poltrona pelosona non lascia i peli sullo smalto rovinandolo?!Mi sembra troppo strano mettere ad asciugare lo smalto lì sopra!
Ciaoo Alee!!
A me piacciono molto gli smalti della kiko…una volta una mia amica mi ha messo uno smalto di chanel che andava tra il rosso e il rosa era bellissimo,ed è durato anche tantissimo, ma non riesco a trovare la tonalità corrispondente a quello della Kiko…
Baci
p un periodo che uso solo fuchsia intemporel di YSL…proprio bello e sis tende che è una maraviglia!