Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
io compreró il 45 di essie molto bello x l inverno e poi da sempre porto opi Malaga wine ..ho notato che a LOndra da serendipity dove faccio mani e piedi è il colore di rosso scuro piú richiesto,io lo uso da 12 anni circa ,scoperto a Boston…
io consiglio il Malaga Wine di OPI
Ale cara,
avevamo già parlato degli smalti però sono sempre un argomento che adoro e quindi, eccomi qui… Io li adoro, tutti, ne ho tantissimi e ne compro sempre di nuovi. Sono una grande fan di Kiko, che offre smalti con un ottimo rapporto qualità prezzo ed inoltre dispone di una varietà di colori che vanno dai classici a quelli più audaci che io adoro. In autunno e in inverno preferisco i colori scuri o caldi, comunque intensi, quindi vado di rosso, marrone, rouge-noir, nero, grigio scuro o chiaro e presto ne comprerò uno verdone che ho già puntato.
Adoro anche Chanel, in particolare per le nuances dei colori (secondo me inimitabili). Tuttavia preferisco farmeli regalare perchè 20 euro e passa per uno smalto sono davvero troppi per le mie tasche di studentessa. Soprattutto penso che, per quanto siano belli, non valgano così tanto quanto costano perchè hanno una tenuta e una texture paragonabile a quella di smalti che costano molto moooolto meno.
Comunque, devo ammettere che anche di inverno, non disdegno i colori accesi come il fucsia, il turchese, il rosa fluo. So che sono colori particolarmente estivi, ma nelle giornate di lezione tristi e uggiose, preferisco avere un tocco di colore sulle mani che mi ricordi che il mondo è un posto meraviglioso. 🙂 Baciuzzi!
…da amante di trucchi e trucchini vari…adoro questo post…e pure il colore scelto è molto bello…davvero un must per questa stagione…nel makeup e nell’abbigliamento!!!
…i miei smalti preferiti per l’autunno…dei nuovi usciti vertigo e frenzy di chanel…ma anche il duo dior golden jungle effetto coccodrillo…in tanti hanno proposto anche il verde khaki…marroni…molto bello anche il plum noir orly che era con tustyle la scorsa settimana…mi piace anche il paradoxal di chanel…adoro nirvana di dior (un bellissimo ottanio)…sky teal we drop di opi (mi pare è anche inuna foto che hai messo)…ma non rinuncio anche ad un bel fucsia…o ad un bellissimo nude incognito di dior…e la lista potrebbe continuare!!!
…un bacione…luisa!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/
Ciao Aleee finalmente riesco a scriverti un commento !!! Seguo questo blog da ancora prima che aprisse uffialmente con tutti i tuoi fantastici post, sei veramente una Donna con la DONNA MAIUSCOLA come dico io 😉
I tuoi consigli sono utilissimi e davvero alla portata di tutti 😉
Volevo consigliarti una visita al mio blog, appena nato quindi ancora da “aggiornare” ma se vuoi, puoi iniziare a dare un occhio alle mie creazioni ! un salutone Aleee <3
http://mondogioielli.blogspot.it/