Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
ciao… tu che sei amante del rosso porti unghie corte ma Rosse, quale rosso consigli magari low cost a lunga resistenza? un bacio e tanti auguriii
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi il color vinaccia della marca Kiko? Che numero è? così corro a prenderlo.. grazie
…si bellissimo colore e poi io amo profondamente Opi !!! non sapevo avessi un blog meglio tardi che mai .. ti seguirò con piacere !
Provocation di CHANEL… prugna scuro, assolutamente da provare!!!
Ho i colori must du Chanel (come il classico tortora) ma trovo molto buoni anche gli smalti della KIKO e MAVALA. Quest ultima infatti ha riprodotto colori pastello semplicemente sublimi! Carta da zucchero, rosa cipria, arancia….! Unica pecca della KIKO è che per alcuni colori devi ripassare anche tre volte! Che ne pensate?
perfettamente d accordo,un pò acquosi :\