Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
Rouge Noir Chanel tutta la vita!!!
Chanel in assoluto. Il migliore. Ho appena preso vertigo anche se il mio preferito rimane rouge noir
Ciao Ale, io esco ora da due anni di ricostruzione unghie, e mi è stato vietato assolutamente di mettere smalti x poter far respirare l’unghia.
Comunque da quando potrò di nuovo rimetterlo, ho deciso che mi dedicherò allo smalto semipermanente e che farò sempre e solo il rosso, per non essere schiava dei colori, perchè fissata come sono io in base a come mi vesto abbino trucco e smalto, e il rosso si sà stà sempre bene con tutto.
Amo tutti i colori di smalto e adoro tanto, ma proprio tanto la marca Dior!!!
Adoro gli smalti di Chanel (colori superlativi), anche se ultimamente mi sono convertita a quelli Essie (trovo che si stendano così bene).
Per il prossimo autunno, via libera ai toni del grigio, beige e marrone. Irrinunciabili il nero (Chanel Vertigo Le Vernis) ed il rosso in tutte le sue nuance.
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale
Per Alessandro: trovo il tuo sarcasmo completamente fuori luogo e di pessimo gusto. Siamo in un blog di un personaggio famoso, quindi sicuramente con possibilità economiche diverse dalla media. Peraltro Alessia non ostenta mai nulla, anzi è molto attenta anche alla moda a prezzi contenuti. Se tutto ciò ti irrita, cambia blog, penso che nessuno se ne avrà a male. E te lo dice una persona che attualmente nemmeno da Zara ed H&M può permettersi vestiti e cose del genere.
Stefania nessun sarcasmo non mi conosci e giudichi per cortesia stai zitta!
Innanzitutto un po’ di educazione: ‘stai zitta’ e ‘non rompete’ non si dicono. hai ragione: non ti conosco, quindi non so se sei abituato ad esprimerti così. nel caso, non la fare con me gentilmente.
Secondo, so che non importa a nessuno se posso o meno permettermi vestiti, lo scrivevo solo per dire che chi parla non è una che naviga nell’oro – non sguazzo nella retorica dell’abito che fa il monaco et similia.
Terzo, come tu hai il diritto di dire e scrivere quello che pensi, così ce l’ho io. quindi lo ‘stai zitta’ oltre che maleducato, è censorio. anche se non parli direttamente a me, fai comunque parte di una serie di commenti che coinvolgono tutti i lettori.
Un saluto