Ho deciso: quest’autunno il colore per le unghie si intona con le tinte che ci hanno proposto anche tanti stilisti nei loro capi invernali. Il mio colore quindi sarà il vinaccia!
Sono andata a fare mani e piedi per la sfilata di Alberta Ferretti e mi sono trovata davanti tantissime sfumature di questo colore…c’era veramente l’imbarazzo della scelta! Poi però ho pensato che con il colore del mio vestito stava bene solo un rosso scuro e quindi ho scelto Chic Flick Cherry di O.P.I. (sembra un ciliegia ma passato due volte viene un vinaccia perfetto!)
Che ne dite? Attendo di sapere quali sono i vostri smalti preferiti (colori e marche) e che tinte secondo voi sono le più adatte all’autunno.
(p.s. Grazie a Michela per essersi presa cura di me!)
Questo articolo ha 108 commenti.
Ciao ale il rosso si abbina con tutto quindi è il colore perfetto!!
Io adoro il 618 di pupa, Afro terracotta! È un colore stupendo e super autunnale!
Io ho comprato quest’estate esattamente lo stesso smalto rosso OPI che hai tu nelle foto. Gli smalti mi piacciono di tutti i colori, ma sulle mani degli altri, io preferisco portare i classici colori o comunque tonalità neutre.
Gli azzurri che hai pubblicato tu sono stupendi! Un abbraccio
Lo adoro questo colore… comprerò un po di tutto in questa tonalità non solo lo smalto :))
http://behappywithfashion.blogspot.it/
Particuliere di Chanel lo adoro anche se molto autunno-inverno.
In generale amo tutti gli smalti chanel, anche perchè essendo abbastanza negata a metterli, questi li trovo molto pratici.
Questa estate ho usato Holiday sempre chanel, un arancione pazzesco.
Ho anche qualche Dior ma per quanto i colori siano molto carini, qualitativamente non li trovo eccezionali e fatico a stenderli con quel micro pennellino.
più abbordabili e carini kiko, soprattutto in questo periodo in cui il mio portafoglio piange!
besos
Simo (mamma tris piuttosto sclerata!)