Il look che vi mostro oggi mi piace per due motivi: è glamour ed è semplice. E’ in linea con la mia idea sulla moda: non deve essere mai troppo eccessiva, esagerata o volgare. Insomma, il vero segreto è la semplicità!
Mi sono data al total black (ve ne avevo già parlato in questo post) e come sempre il risultato mi soddisfa al 100%. Il nero è un colore che mi fa sentire a mio agio in ogni occasione, e anche se in generale mi piacciono i colori accesi, con il nero non si sbaglia mai, soprattutto quando siamo indecise su cosa indossare e su che stile vogliamo avere.
Ecco i dettagli di ciò che indosso…attendo i vostri pareri!
Occhiali: Barton Perreira
Jeans leggins: Topshop
Ballerine: Repetto
Borsa: Stella McCartney
Maglia: Zara
Cinta: Stella McCartney
Questo articolo ha 83 commenti.
CIAO ALE SEI STUPENDA CM SEMPRE IL TUO OUTFIT E’ FANTASTICO…UNA CURIOSITA’…DV HAI FATTO RIPRODURRE LA FOTO DEI TUOI BIMBI CHE HAI SULL’IPHONE???VORREI FARLO ANCH’IO CN I MIEI..TI RINGRAZIO FIN D’ORA E TI ABBRACCIO!!!!
Mi piace molto l’outfit, anche perchè adoro vestiti e cinture che segnano il punto vita, trovo che diano un aria molto femminile!
Ciao Ale!A dire la verità io amo il total black e quando sono indecisa su cosa indossare opto sempre per questa soluzione e devo dire che finora mi sono trovata sempre bene!A te sta benissimo!
Aaaaaaaaahhhhhhh bellissimo. Ale, oggi secondo giorno di inserimento al nido per camilla….guardavo il tui blog per rilassarmi nei dieci lunghissimi minuti in cui le maestre mi hanno fatto stare fuori……Sei stata il mio sostegno…..baciotti.
Ceci
Alessia sei veramente bella e non solo fuori!Sprizzi energia positiva!Ormai mi sono affezionata al tuo blog e cerco di captare il segreto del tuo stile 🙂 ( o almeno ci provo, visto che di kg ne ho in più di te, e non pochi 🙂 )bacioooo