Il look che vi mostro oggi mi piace per due motivi: è glamour ed è semplice. E’ in linea con la mia idea sulla moda: non deve essere mai troppo eccessiva, esagerata o volgare. Insomma, il vero segreto è la semplicità!
Mi sono data al total black (ve ne avevo già parlato in questo post) e come sempre il risultato mi soddisfa al 100%. Il nero è un colore che mi fa sentire a mio agio in ogni occasione, e anche se in generale mi piacciono i colori accesi, con il nero non si sbaglia mai, soprattutto quando siamo indecise su cosa indossare e su che stile vogliamo avere.
Ecco i dettagli di ciò che indosso…attendo i vostri pareri!
Occhiali: Barton Perreira
Jeans leggins: Topshop
Ballerine: Repetto
Borsa: Stella McCartney
Maglia: Zara
Cinta: Stella McCartney
Questo articolo ha 83 commenti.
La maglia bella , ma perché nn le vedo anche io queste cose da Zara???? I capelli a cipollina come li hai fatti? Sei sempre pazzesca…..complimenti….
Ciao Ale…niente di che’….volevo solo mandarti un grandissimo abbraccio!!!!Dajjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che sei mitica!!!
Baci a tutte le Pinella’s girls…!!!
Ceci
Molto carina nell’insieme <3 e molto bella la borsa!
http://stylebeginsatforty.blogspot.it/
ciao alessia! sono totalmente d’accordo con te 🙂 less is more! Sono anch’io una fan del total black. Semplice chic&glamour! ciau e complimenti per il blog!
Mi piace tantissimo come ti stanno gli occhiali da sole:) Sembra una banalità, ma è difficile azzeccare il modello giusto e sei favolosa!
Kisses, Alina
Adrenalina Style blog
Follow me on Facebook