Oggi vi voglio parlare della Sugarbox, un must have davvero utile per tutte le appassionate di cosmetici!
Ho scoperto Sugarbox per caso e devo dire che mi è piaciuta subito… trovo che sia un modo carino e inusuale di provare nuovi prodotti di bellezza.
Ecco come funziona: in pratica riceverete ogni mese direttamente a casa vostra la Sugarbox e dentro troverete 5-6 prodotti in formato travel tra quelli più nuovi e di tendenza, difficilmente reperibili.
Quando mi sono trovata tra le mani la mia Sugarbox, ho pensato: “Ma che bella sorpresa! Per caso è Natale? Ahahah!“.
Ricevere la Sugarbox a casa è molto semplice anche per una non molto esperta del web come me: basta andare sul sito Sugarbox.it, fare il test (tra le star della prima domanda c’è anche la mia icona Kate Moss) e scegliere la forma di abbonamento più adatta per ricevere questa box delle meraviglie 🙂 … e se siete delle Facebook-dipendenti potete consultare anche la pagina Facebook di Surgarbox.
Mi sono messa subito a curiosare e dentro ho trovato un sacco di cose….. il profumo United Colors of Benetton “Let’s Love”, la crema Delarom Paris ( è buonissima perché favorisce l’idratazione) , lo Shampoo & Conditioner “Organic Lifestyle” di Philip Martin (è bio compatibile!!!), la Deep Repair Masque di Macadamia Hair, la NutriAge Revital Cream di DERMO28 (rigenera i tessuti delle non più giovanissime come me!), gli smalti Movie perfetti soprattutto per le donne in gravidanza perché privi di formaldeide e i cosmetici Bianconiglio non testati sugli animali.
Se provate la Sugarbox, come ho fatto io, capirete che non è la solita beauty bag (e sul mercato ce ne sono tante!).
Ricordatevi poi di farmi sapere cosa ne pensate e quali prodotti vi sono piaciuti di più, così poi ci scambiamo tanti consigli 🙂
Questo articolo ha 63 commenti.
ciao Alessia,
ho da poco conosciuto il tuo blog e devo dire che mi diverte tanto guardare i tuoi post, vedere le tue foto e ammirare i tuoi look.
sai la cosa che mi piace di più del tuo blog? il tuo entusiasmo è talmente forte che arriva direttamente nella mia casa..mi piacerebbe creare un blog o magari semplicemente seguirti di più ma con un marito e un bimbo di due anni e mezzo non riesco a far tutto e ti chiedo ma tu come fai?
comunque devo ringraziarti perchè il tuo entusiasmo mi ha contagiato anche nel look, seguo i tuoi suggerimenti soprattutto su cosa indossare per portare a spasso i bimbi o per andare di corsa tra una commissione e un’altra..
grazie grazie grazie continua così sei fortissima!