Oggi vi voglio parlare della Sugarbox, un must have davvero utile per tutte le appassionate di cosmetici!
Ho scoperto Sugarbox per caso e devo dire che mi è piaciuta subito… trovo che sia un modo carino e inusuale di provare nuovi prodotti di bellezza.
Ecco come funziona: in pratica riceverete ogni mese direttamente a casa vostra la Sugarbox e dentro troverete 5-6 prodotti in formato travel tra quelli più nuovi e di tendenza, difficilmente reperibili.
Quando mi sono trovata tra le mani la mia Sugarbox, ho pensato: “Ma che bella sorpresa! Per caso è Natale? Ahahah!“.
Ricevere la Sugarbox a casa è molto semplice anche per una non molto esperta del web come me: basta andare sul sito Sugarbox.it, fare il test (tra le star della prima domanda c’è anche la mia icona Kate Moss) e scegliere la forma di abbonamento più adatta per ricevere questa box delle meraviglie 🙂 … e se siete delle Facebook-dipendenti potete consultare anche la pagina Facebook di Surgarbox.
Mi sono messa subito a curiosare e dentro ho trovato un sacco di cose….. il profumo United Colors of Benetton “Let’s Love”, la crema Delarom Paris ( è buonissima perché favorisce l’idratazione) , lo Shampoo & Conditioner “Organic Lifestyle” di Philip Martin (è bio compatibile!!!), la Deep Repair Masque di Macadamia Hair, la NutriAge Revital Cream di DERMO28 (rigenera i tessuti delle non più giovanissime come me!), gli smalti Movie perfetti soprattutto per le donne in gravidanza perché privi di formaldeide e i cosmetici Bianconiglio non testati sugli animali.
Se provate la Sugarbox, come ho fatto io, capirete che non è la solita beauty bag (e sul mercato ce ne sono tante!).
Ricordatevi poi di farmi sapere cosa ne pensate e quali prodotti vi sono piaciuti di più, così poi ci scambiamo tanti consigli 🙂
Questo articolo ha 63 commenti.
Wow fantastica,io ho provato la glossybox fino a qualche mese fa ma ora voglio provare questa…baci!
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
FASHION REVIEW
Oggi sul blog la mia speciale guida per gli acquisti online!! Cliccate qui–> http://www.styleandtrouble.com/2012/10/enciclopedia-dello-shopping-online.html
Conosco e uso da molto tempo sia i prodotti Macadamia che Movie poichè mia madre ha un salone di parrucchiera ed utilizza entrambe le marche!
I prodotti Macadamia sono ottimi, vi consiglio l’intera linea, dallo shampoo al balsamo, alla maschera, al buonissimo olio lisciante. Sono prodotti specifici per chi desidera capelli lisci e setosi, senza appesantirli…per un ottimo effetto “wow!!”.
Per quanto riguarda i prodotti Movie gli smalti sono molto buoni, sia per durata che appunto per il fatto che non contengono materiale tossico…consiglio anche i rossetti, ce ne sono di moltissimi tipi ed hanno un’ottima consistenza e una buona durata.
…che dire..certe volte vale proprio la pena spendere qualcosina in più per i prodotti, soprattutto quelli per capelli!
Mi e’bastato uno sguardo ed e’ stato subito amore!!!ahah…ogni mese una sorpresa, come se fosse sempre il mio compleanno…per questo adoro lo shopping online!
Mi chiedevo, pero’, in quale periodo del mese devo aspettarmi l’arrivo della scatola magica…sul sito non dicono nulla e devo avvertire il portiere!!! qualcuno Sa dirmi?!!
Che carina la SugarBox! Davvero unica nella confezione! <3
Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/