Ebbene si c’ero anch’io…. In mezzo a tutti quei personaggioni all’Opera di Parigi, dove Stella McCartney ha fatto la sua sfilata, c’era pure la piccola pinella ad applaudire 🙂
E’ stato veramente un evento molto rock,vicino a me Kate Moss, Sir Paul Mc Cartney, Mario Testino, Salma hayek e tanti altri… Per non parlare di una delle donne piu’ affascinanti ed eleganti che abbia mai visto….la direttrice di Vogue Francia Emmanuelle Alt… SUPER!!!
Stella ha fatto sfilare abiti molto geometrici con colori sgargianti senza perdere di vista quel suo lato un po’ mascolino che secondo me rende i suoi capi molto sexy. Sono poi andata nel backstage, ho fatto un po’ di foto e ho conosciuto le sue sarte che sono tutte italiane e fanno base a Novara. Quando ho salutato Stella le ho detto di essere felicissima che ci sia una gran fetta di italianità nel suo lavoro!!!
Voglio fare un saluto a Jo Squillo,sempre presente alle sfilate più cool del momento e molto amata anche da tutti gli stilisti internazionali… molto professionale, simpatica, piena di energia e gran lavoratrice… Complimenti!
Ecco il mio diario fotografico all’interno dell’Opera Parisienne!!!
Questo articolo ha 162 commenti.
Mi hai fatto sognare! Prima di tutto complimenti per il tuo look, dire chic è riduttivo, avevi indosso tutto ciò che può piacermi! Scarpemeravigliose, sciarpone stupendo, pantaloni favolosi, camicia glamour e la Falabella nera…what else! Perfetta!
Poi il tutto in un luogo dove avrei voluto essere, amo Stella, le sue creazioni fanno la differenza! E visto che ci sono…bello anche il post! E fai bene a divertirti e a raccontarlo, chi non si gode la vita la spreca ed è un gran peccato perdere tempo ad invidiare e criticare…questo per rispondere a quelli come Greta che non hanno capito quanto è faticoso mantenere ciò che si è creato con altrettanta fatica, anche perché mettersi in gioco non è mai facile! Questo vale per tutti i lavori! Cominciate ad osare, gente, non state sempre ad aspettare e a guardare gli altri…
p.s. Comunque il tuo total look nero è finito nel mio post…;-)))
LaCrilla
http://www.lacrilla.blogspot.com
Non mi sembra lei faccia tutta questa fatica…. Ho capito che viviamo in un paese pieno di persone prive di personalità che guardano la vita degli altri abbocca aperta sognando di fare la stessa cosa.. È ora di darsi una svegliata! Ribadisco nessuna invidia… Un’ altra persona che non ha capito niente….
Grande Greta!
Tu non sai ne di cosa parli ne con chi parli…la mia vita è ricchissima e sono talmente fortunata dal poter fare ciò che voglio, e forse è per questo che posso vedere e guardare le altre persone con serenità , ma soprattutto so quando parlare, stare zitta e leggi bene so anche capire dove sproloquiare…hai scelto il luogo sbagliato bellezza…qui si parla di bello, effimero e moda…o pensavi fosse il link di un centro sociale? Sapevi che è un blog di moda di una persona nota e piacevole? Ciao
Ammazza greta…..fattela na risata! Come mai sei cosi’ acidella? Capisco che non approvi le mie scelte ma non c’e bisogno di stare tutto il giorno sul mio blog!!! Fai dell’altro e non leggere i miei post cosi’ non ti viene il nervoso:-)! Questo e’ un consiglio da mamma non da pinella, notte
Ale, stupenda la sfilata di Stella McCarthney 🙂 sei stata molto fortunata ad essere presente. Io ti scrivo perchè vorrei avere una tua mail dove poterti scrivere oq aunto meno sapere, dove potrei scriverti in privato.
Spero mi risponderai presto!
Complimenti per il tuo sito, davvero fatto bene e molto simpatico!
attraverso te, io sogno!
Grazie
Bella la collezione, bellissima la location. Solo una domanda… c’è bisogno alla tua età di posare facendo V con le dita? E con la tua età intendo una persona che non ha più 15 anni, è un gesto che mi ricorda le foto di quando si va in gita al liceo.
Ale ma che bellooooo!!! 🙂 ma eri stupenda! lo sciarpone troppo chic..le scarpe divine mi son piaciute un sacco!!
Ps: x le persone invidiose volevo semplicemente dire che noi nn sbaviamo dietro ad Ale ma la seguiamo perchè la riteniamo una di noi: semplice e sempre disponibile. Ma certo poi che la coerenza nn sapete cosa sia in quanto è assurdo entrare in un blog di una persona che nn stimate!
Molti di noi nn arrivano a fine mese ma è inutile prendersela con chi è più fortunato. Prendiamocela con chi sta portando alla deriva il nostro paese e nn con chi lavora onestamente!!
concordo con te.. non credo si parli di invidia in senso cattivo qui.. credo si parli di sana invidia…
Quel mondo dove tutto è facile, dove nei ristoranti paghi meno perchè sei VIP, dove quella cosa te la regalano per fartela provare, dove quell’altra è per gentile concessione di… noi non lo conosciamo proprio!
paghi ogni cosa, fai la fila ovunque, non hai privilegi di nessun tipo.
Concordo nel dire che dobbiamo prendercela con chi sta rovinando il paese e le polemiche che hai letto credo siano un modo diverso di dire la stessa cosa.