Ebbene si c’ero anch’io…. In mezzo a tutti quei personaggioni all’Opera di Parigi, dove Stella McCartney ha fatto la sua sfilata, c’era pure la piccola pinella ad applaudire 🙂
E’ stato veramente un evento molto rock,vicino a me Kate Moss, Sir Paul Mc Cartney, Mario Testino, Salma hayek e tanti altri… Per non parlare di una delle donne piu’ affascinanti ed eleganti che abbia mai visto….la direttrice di Vogue Francia Emmanuelle Alt… SUPER!!!
Stella ha fatto sfilare abiti molto geometrici con colori sgargianti senza perdere di vista quel suo lato un po’ mascolino che secondo me rende i suoi capi molto sexy. Sono poi andata nel backstage, ho fatto un po’ di foto e ho conosciuto le sue sarte che sono tutte italiane e fanno base a Novara. Quando ho salutato Stella le ho detto di essere felicissima che ci sia una gran fetta di italianità nel suo lavoro!!!
Voglio fare un saluto a Jo Squillo,sempre presente alle sfilate più cool del momento e molto amata anche da tutti gli stilisti internazionali… molto professionale, simpatica, piena di energia e gran lavoratrice… Complimenti!
Ecco il mio diario fotografico all’interno dell’Opera Parisienne!!!
Questo articolo ha 162 commenti.
Davvero chic, con la Falabella di Stella… 🙂
Brava Alessia, Stella è la migliore e Alice, che conosco personalmente, è una persona speciale.
Oggi si parla di nani e tecnologia
http://ciucciechiffon.com/2012/10/08/ipad-e-nani-ragionamento-semiserio-sul-lato-oscuro-della-tecnologia/
fighissimaaaa!!!
TheChicolat
Grazie…
Buonasera Alessia,mi interessano sempre molto le vicissitudini di chi ha un’esperienza di vita diversa dalla mia.Tu la racconti con molto entusiasmo e molta semplicita’.Si fanno cose,s’incontra gente,si lavora,ci si diverte,si ride,si piange,si sgobba,ognuno a nostro modo.Ecco,è questo”modo”che varia che mi affascina molto.Quindi…Grazie x aver condiviso un pezzo del tuo mondo!
Silvia…. Sei una gran donna.
Complimenti per il look!
Ti invidioo come avrei voluto essere al tuo posto!
Fantastiche le fotografie! Grande stile in tutto!
Baci, Giuli.