Sono un’amante dei colori (lo avrete già capito se seguite La Pinella da un po’) e anche nelle stagioni in cui le tinte forti sembrano essere meno di tendenza, mi piace osare ed esprimere la mia personalità.
Nel negozio Niki Nika a Roma gestito da una mia cara amica, mi posso sbizzarrire e passerei le ore a curiosare tra maglioncini, t-shirt, jeans, scarpe, cardigan e quant’altro.
Vi voglio mostrare le foto del mio look e vi faccio fare anche un piccolo “tour virtuale” del negozio, giusto per darvi un’idea di quante cose carine ci siano…. e la cosa bella è che sono tutte a prezzi ragionevoli!
Se vi va date un’occhiata al sito Niki Nika per vedere quali sono i vostri capi preferiti!
In questi scatti indosso:
Jeans: HTC (modello “boyfriend”)
Magliore rosso: Niki Nika
Maglione con richiami fluo: Bellerose
Cardigan: Ralph Lauren Denim & Supply
Ballerine: SuzieMas
Stivaletti: HTC
Sneakers: Leather Crown
Cintura: Riccardo Forconi
Questo articolo ha 95 commenti.
Ale bellissima!!! e grazie per queste dritte… che tu sappia lei non ha un sito di vendita online? Falle i complimenti per il negozio è favoloso… mi toccherà venire a Roma
Ale sei fantastica con tutto ! Amo i colori tutto l’anno perchè mettono allegria anche nelle giornate più buie e poi questo look un po’ alla “maschiaccio fashion” dev’essere comodissimo.
Per andare in università jeans, maglione di lana e stivali li trovo comodissimi soprattutto per chi deve stare fuori casa per tante ore ed è costretto a camminare !
Sei una Donna con la DONNA maiuscola come dico sempre io 😉
bellissimo questo negozio con cose molto orginali! il prossimo giro vienilo a fare nel mio 🙂 vesto le bambine nel modo più carino che c’è 🙂
Ciao Ale!!! inutile dire che ogni look ti dona. Anche a me piace molto avere qualcosa di colorato in inverno addosso… ti scalda anche se fuori è tutto grigio! E’ un ottimo rimedio anche contro le giornate più tristi avvolgersi in un maglioncione con colori caldi.
Ho visto che la tua amica è una rivenditrice della “Happiness”… adoro quel marchio. E’ molto divertente!!! Inoltre mi piacciono molto gli stivali da bickers ma… a te non piacciono gli UGG? So che non è ancora stagione ma… io non vedo l’ora di mettermeli ai piedi!!!
Un bacione grande Ale! Anche alla piccola e a Tommaso.
Debora anch’io stravedo per gli UGG anche se non gli ho mai ocmprati originali devo ammetterlo, ho stressato talmente tanto il mio moroso ( che non li trova per niente sexy ahah ) che alla fine me li ha regalati ! il mio soprannome ? “stivali di peluche” : comodi,caldi e peluchosi !
Sara… sono comodissimi!!! Il costo è un po alto… ma ne vale la pena. 🙂
bellissimo il cardigan Alessia! Splendido!