Nella lista delle mie fashion icons non può mancare January Jones: bionda, occhi azzurri, una bellezza delicata che ricorda un po’ quella delle grandi icone del passato.
Ho scoperto January grazie alla serie tv “Mad Man”, di cui è la protagonista (ve la ricordate nel ruolo di Betty Draper?), e la prima cosa che ho pensato è stata: “Cavolo, mi ricorda troppo Grace Kelly!”.
Bella è bella, infatti ha fatto la modella prima di diventare un’attrice ed è stata scelta da Abercrombie & Fitch per cataloghi e pubblicità, ma quello che mi colpisce di più è la sua innata eleganza.
La trovo davvero molto affascinante, e date queste sue caratteristiche non posso fare a meno di paragonarla alla Kelly.
January come Grace sfoggia un look che esalta la sua femminilità (anche quando non indossa i tacchi) e la maggior parte delle volte in cui viene paparazzata ha un make-up raffinato e leggerissimo, come piace a me.
Voto per January Jones: 10! A voi piace? Che ne dite del suo stile? Fatemi sapere! 🙂
Questo articolo ha 42 commenti.
Non la conoscevo, molto bella e anche la somiglianza con G.K. c’è tutta…grazie per l’indicazione, la terrò d’occhio!
LaCrilla
Ciao alessia.. ma che ne dici di parlarci della tua alimentazione?? o un tuo alimento must??!! che ne dici un bacio
Lei è davvero davvero splendida!!
Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare
http://www.styleandtrouble.com/
Grazie Ale non la conoscevo! Mi dispiace tanto per quello che é successo, immagino quanto tu abbia sofferto. Nel mio piccolo ti sono tanto vicina, tvb <3
Molto carina , sì proprio una Grace Kelly moderna! Non la conoscevo ! E invece Jessica Chastain? Mi sembra sempre così radiosa ed elegante , l’avevo notata in a Three of Life e sta avendo grandi riconoscimenti anche se la sua carriera è cominciata piuttosto tardi direi!