Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?
Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.
Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂
Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.
Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M
Questo articolo ha 107 commenti.
Carinissimo questo post…il colore mette di buon umore.
Ti abbracciò forte forte e ricordati( se mai ce ne fosse bisogno) che noi donne siamo fortissime!
ciao ale!! troppo belli!!
bacionee
Cara Ale, mi manderesti il tuo indirizzo mail? Ci tenevo a scriverti delle cose che non mi va possano leggere tutti…
Oppure ti do il mio e da lí mi mandi il tuo. Con affetto, Greta.
[email protected]
simpaticissimi i tuoi calzini!!!:)
TheChicolat
Ciao Ale ho scoperto da poco il mondo della Pinella è fantastico ,originale e stravagante mi piace tantissimo ,,,,,ti ammiro e ti stimo perche sei davvero una ragazza umile e simpatica cmq adesso seguirò sempre il tuo blog ,,,,,,,i tuoi consigli ,,,,,,,sono utili e divertenti !!!!!!!………baciotti ……Romina