Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?
Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.
Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂
Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.
Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M
Questo articolo ha 107 commenti.
Ciao Alessia!!!!
le stupende parigine nere che indossi nella foto di che marca sono?!
che belliiiii!!!e sopratutto sei bella e mitica te ale!!!!!!!bacioniiii
Ciao Ale anchio adoro le calze multi color..e adi la verità faccio così anche con intimo! mai coordinato..sempre reggi di un colore e slip di un altro! Ormai mio marito ci ha fatto abitudine! 😉
un bacio grande e forza non mollare!!! Siamo tutte con te!
Oggi è proprio la giornata giusta per quelli coloratissimi…con in più un paio di Hunter anti pioggia!
Mamme lavoratrici? Leggete qui:
http://ciucciechiffon.com/2012/10/15/quando-due-mani-e-24-ore-non-bastano-ovvero-tutti-i-lavori-di-una-mamma/
come ti capisco Ale ho una passione sfrenata per tutti i tipi di calzini corti, lunghi, colorati, a fantasia a pois a tinta unita…mamma miaaaaaa a scuola mi prendevano tutti in giro perchè portavo calzini particolari e colorati, ma io ne andavo fiera…hihihihihi!!!
spero che tu stia bene un abbraccio a te alla piccola Mia e al tuo ometto di casa!!!
Lory