Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?
Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.
Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂
Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.
Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M
Questo articolo ha 107 commenti.
ciao Ale! ormai è normale lasciarti un commento…..
Io adoro i calzini colorati e quando posso o meglio quando li trovo li compro uguali anche a mia figlia Martina…
ultimamente li ho trovati da OVIESSE quindi un prezzo accessibile a tutti.
Baci Sabrina
da Accessorize qui a Londra ne ho presi alcuni carinissimi a base grigia righe rosa e teschi dorati ,magari si trovano anche in Italia …
Gallo forever li compro uguali versione maschile al mio boyfriend che li mette con i jeans e poi x le giornate fredde fredde calze in cachemire ,le adoro!!
adoro i calzettoni colorati!!!
Io li amooooo
provato i mini calzini fitness bianchi, tanto carini e fini …
Ciao Aleeee…che belliiiii…anche io ho i calzettoni tutti colorati… Sabato scorso ho visto a Verissimo una tua intervista…sempre semplice e solare…brava! un saluto! 🙂
Grazie!