Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?
Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.
Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂
Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.
Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M
Questo articolo ha 107 commenti.
che carini quelli a pois…dove li hai presi?bacioni
ps sei sempre fantastica
Serena
http://www.serenalamanna.blogspot.com
Ciao i calzini a pois li puoi trovare da H&M, di un buon tessuto…sono carinissimi e di mille colori 🙂
hai proprio ragione. bisogna osare!!
baci
Ilaria
http://nonsidicepiacere.blogspot.it
baciiii
Nooooo!!! Non mi piacciono:)))) Ma sulle tue gambe kilometriche stanno bene..Un abbraccio grande
http://www.ilgalateodimadameeleonora.com
Carine… ma se volevete qualcosa di veramente speciale guardate qui: http://www.depio.it/aut-inv-2012/
Ciao Ale!!! Io odio i collant…di conseguenza amo i calzini, i calzettoni, le parigine…ma non ne ho così tanti!!! Brava!!!