Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Calzettoni: la parola d’ordine è “osare”!

Condividi:

Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?

Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.

Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂

Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.

Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M



Questo articolo ha 107 commenti.

  1. maylovefashion

    Invece a me il pendant piace tantissimo. mi piacciono molto i tuoi calzettoni della 4° ultima foto, ne hai davvero tantissimi!

  2. Lisa Latroisieme

    ..ma ne hai di bellissimi!!!!!
    Anche io li doro!!!!

    Spero tu stia ben cara Alessia…. ti abbraccio forte

    L3

  3. silvietta

    quelli con le borchietteee e l’atro maculatoo sono da paura.. 🙂 🙂

  4. Greta P

    Mi piace il fatto che tu le abbia indossate tutte spaiate, nel loro insieme mettono un sacco di allegria e non ti nego siano anche un po’ sexy ! 😉
    Kiss

Lascia un commento