Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Calzettoni: la parola d’ordine è “osare”!

Condividi:

Partiamo dal presupposto che l’inverno si avvicina e che bisogna cominciare a coprirsi…ma perché non combattere il freddo con un po’ di colore e di allegria?

Devo dire la verità: ormai siamo abituati a indossare i calzettoni colorati con le mise più disparate e questo non ci crea proprio problemi (anzi, io il pendant non lo sopporto proprio!), ma quest’anno più che mai la moda osa con i calzini a vista anche sotto le gonne e con i tacchi. Ecco, diciamo che io non ho più l’eta per questo genere di outfit (vedi foto), ma il calzettone colorato con un paio di jeans boyfriend e il mocassino da uomo mi diverte molto.

Sulla scia di queste considerazioni ho aperto il mio cassetto e ho cominciato a rovistare fra i miei coloratissimi socks, divertendomi a fotografarli per voi. Ho osato un po’ con le parigine…ma solo per accontentare quelle che d’animo non sono proprio tanto maschiacce come me! 🙂

Vi segnalo anche un articolo che risale ad un annetto fa ma è ancora molto attuale e ricco di consigli se si vogliono indossare i calzettoni e i tacchi.

Foto 2: ALTO Milano
Foto 3: ALTO Milano
Foto 5: Happy Socks
Foto 6: ALTO Milano
Foto 7: ALTO Milano
Foto 8: ALTO Milano
Foto 9: ALTO Milano
Foto 10: Gallo e H&M



Questo articolo ha 107 commenti.

  1. Valeria

    Bel post Ale! Io adoro le calze colorate e fuori dal comune ma a volte ho paura di osare un po’ a metterle! Da topshop a Londra ho svaligiato il negozio di calze comprando e di assurde però’ a volte mi vergogno un po’ ad indossare 😀 non hanno disegni particolari ma temo sempre siano troppo appariscenti..però’ le adoro come la mettiamo?:D

    1. Avatar photo
      LaPinella

      a me piace mettere tutto in maniera confusionaria….anche se ti sembra troppo eccentrico.io oserei un po’!

      1. Valeria

        Seguirò’ il tuo consiglio allora!!!:)))

  2. lory

    bellissimi….ma dove hai preso quelli con le borchie???un bacione PS:sei bravissima!!!

Lascia un commento