Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!
Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).
Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!
Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo, le mamme ne sanno qualcosa. 🙂
Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
– Becatò
– Fossil Vintage
– Vive Ninette
– L’Aura
Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan
Questo articolo ha 116 commenti.
Ciao Ale…ma che dimensione ha?…ci stanno i pannolini o solo gli accessori basici?
p.s. il bavaglino con le paperelle e’ bellissimo…lo voglio per la mia sdenti…dove lo trovo?
<3 grazie!!
Non sapevo dell’esistenza di questa fantastica borsettina, ma è un idea favolosa! dove posso trovarla??
Non ho potuto non notare che: usiamo lo stesso bibe della Mam (io mio è blu..eheheh) ed anche la crema, anche tu usi lichtena 🙂 .
Mi sembra un ottima soluzione per chi è confusionario come me, nell borsa tengo di tutto e quando la cambio…Una tragedia!!!! Vado subito a curiosare sul sito, anche per MAtilda.. La borsa antracite è veramente bella….vorrei una giornata di shopping con te Ale!!!!! Potrei impazzire!!! Buona giornata
Bella invenzione!
Io l’ho trovata da Carpisa e la uso ormai già da un po’.
E’ davvero comoda
Daniela davvero l’hai trovata da Carpisa?…e’ una buona alternativa alla borsa del passeggino?
Claudia, si, da Carpisa ho trovato sia la pochettina da riempire e far girare nelle varie borse con un solo gesto, che la borsa mamma!
E’ favolosa! Molto capiente, con fasciatoio pieghevole incorporato e tantissime tasche.
C’è pure una buona variante di colori!
Io però ho comprato tutto più di un anno fa..credo le vendano ancora..
Sò per certo che la “borsa mamma”, quando l’ho comprata io, è andata in esaurimento subito!
Daniela, immagino perche’ e’ super comoda come cosa…io son stufa di girare con la borsa del passeggino…o dimenticarmi in giro le cose della mia piccola in giro nelle altre borse…almeno hai tutto li…e via…la prossima volta che passo davanti ad un negozio di Carpisa ci butto l’occhio…
grazie ancora!!!<3
Figurati!
Solidarietà tra mamme 😉
Ale dà l’idea di essere comodissima