Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Borse intelligenti Tintamar: la salvezza di noi donne!

Condividi:

Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!

Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o  perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e  per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).

Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!

Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo,  le mamme ne sanno qualcosa. 🙂

Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
Becatò
Fossil Vintage
Vive Ninette
L’Aura

Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan

Questo articolo ha 116 commenti.

  1. Greta P

    I like it! 😉 baci Ale

  2. alessia

    ciao Alessia! la tua gialla che modello è? vorrei comperarne una e quella mi sembra la misura giusta….è LA VIP ONE O LA TWO???grazie, ciao! 🙂

  3. Elisabeth

    Alessia ma che bella questa borsa!!!grazie non la conoscevo, la voglio :))))))))

  4. Silvia V.

    L’idea è davvero molto bella,ma tu pensi che io mi ricordi di rimettere tutto cio’ che tolgo nella pochettina? Nooooo!Sono un vero disastro..ma ci voglio provare.Una volta su un quadernetto delle superiori,c’era sto slogan:”I geni vivono nel caos,i fess nell’ordine” Crediamoci…. Molto bella la tua borsa color senape di struzzo!Ciao Alessia e una buona serata!

Lascia un commento