Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!
Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).
Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!
Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo, le mamme ne sanno qualcosa. 🙂
Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
– Becatò
– Fossil Vintage
– Vive Ninette
– L’Aura
Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan
Questo articolo ha 116 commenti.
L’idea della pochettina da trasferire per le mie cose mi sembra una buona soluzione, anche per una casinista DOC come me che quando fà il cambio della borsa entra in crisi e dimentica metà degli accessori nell’altra, ma per le cose della mia piccola peste non sono molto certa, abbiamo superato l’era del panno e siamo entrati nella fase dei cambi d’abito completi (scarpe comprese a volte!) in caso di bisogni improvvisi… Esco di casa colo con uno zainetto (ma è mooolto chic, tutto rosa di Minnie!!!)
Alessia, questo blog è piacevole come una ventata d’aria fresca e tu sempre bella e gentile….grazie!
Ciao Ale, anch’io mo tantissimo le borse grandi. Sono stracomode. Passa a dare un’occhiata sul mio blog 🙂
http://www.shadowofstyle.com/
*amo
http://www.shadowofstyle.com/
invece io non mi sono trovata bene, all’inizio me ne ero innamorata, ma poi mi ritrovavo a viaggiare con due borse e quindi con il doppio del peso e dell’ingombro, e tanto le cose alla fine nella borsa erano sempre sparse..l’idea è geniale… ma oltre al prezzo altino per quello che sono… non lo so…. non mi ci sono trovata.. peccato..
carissima ho visitato il sitodi tintamar e ha delle cose merasvigliose…….grazie per i tuoi utili consigli sopratutto per una come me che ha un po’ di difficolta’ a navigare in internet……..sei fantastica!!!!!!
Ale bellissima idea!!
ma quanto costa?
Se ti va dai un occhio alle mie creazioni: mi farebbe molto piacere avere una tua opinione!
http://www.facebook.com/EdefJewels
un abbraccio
Fede