Oggi vi consiglio un accessorio molto utile che ho visto nella borsa di una mia amica, si tratta di un’invenzione semplice ma geniale!!!
Quante volte vi è capitato di cambiare borsa e di dimenticare di prendere tutto quello che avevate messo dentro per la troppa fretta o perché siete un po’ disordinate come me?
Pensate che ho ritrovato la mia carta d’identità dopo mesi, ficcata in una tasca laterale di una borsona e per settimane sono andata in giro con il passaporto per sicurezza (da non credere!).
Vi propongo una soluzione molto pratica e veloce: queste piccole pochettine Tintamar piene di tasche dove potrete mettere chiavi, occhiali, portafogli, rossetto e telefonino, così eviterete i fastidiosissimi trasferimenti da una borsa all’altra perché ne avrete una sola da trasferire ovunque senza svuotarla e riempirla tutte le volte. Non vi dico che gioia quando ho scoperto quella per i bimbi: sono impazzita e la porto ovunque!
Vi mostro qualche foto e vi presento anche la nanna di mia figlia (che si chiama appunto Nanna), da cui non si separa mai quando deve dormire. A proposito, grazie alla Clarins per avermela regalata quando è nata Mia, e per avermela rimandata quando l’abbiamo persa…davvero un sollievo, le mamme ne sanno qualcosa. 🙂
Vi segnalo le marche delle borse (da sinistra a destra) che ho sfoggio in queste immagini:
– Becatò
– Fossil Vintage
– Vive Ninette
– L’Aura
Questi invece i dettagli del mio look:
– Jeans: J-Brand
– Camicia: Joie
– Ballerine: SuzieMas
– Collanina: Bea Legami preziosi
– Occhiali: Hogan
Questo articolo ha 116 commenti.
stupendo il tuo portafoglio tutte stelle..di che marca è?!
Quella che tu hai gialla io ce l’ho rosa!!! 🙂 è davvero comodissima…la uso sempre!!
E’ vero! io perdo sistematicamente le chiavi di casa oppure quando le tiro fuori mi cade sempre qualcos’altro dalla borsa!
Comodissima invenzione!
La pochettina Tintamar è geniale. Come potevo non conoscerne l’esistenza? Ma in questo trionfo di borse pochette, a me tira tantissimo la tua borsa gialla a struzzo… Color&Leather block! http://trescic.wordpress.com/2012/09/18/a-struzzo/
Davvero un’idea ottima Alessia!!! Io cambio borsa continuamente perche’ sono un po’ fissata con gli abbinamenti, quindi per ogni outfit che scelgo, cambio anche borsa =D
Credo proprio che faro’ questo acquisto!!!
Quando torni in quel di Londra? Stiamo avendo delle giornate di sole bellissime, anche se fa gia’ freddo.. . Ma e’ stupendo camminare per Hyde Park e godersi i colori magnifici dell’autunno!
Un abbraccio
L3