Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look Street Style: per i primi accenni d’inverno

Condividi:

Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un pò di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: “ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un pò!”.
Neanche a farlo apposta,dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo ( come si dice a Roma!!!!).
Cmq ho deciso di postarvi lo stesso questo look, molto sportivo, un pò street Style, comodo per andare in giro velocemente a fare tutte le commissioni, soprattutto se si deve camminare molto (quando e’ impossibile trovare parcheggio!).
Vorrei farvi notare che ho riesumato uno zainetto di pelle comprato da Topshop a Londra quest’estate… non li vedo piu’ in giro, saranno passati di moda??? Peccato perche’ trovo che lo zaino sia così comodo e molto maschiaccio, come piace a me! E a voi?

Maglione: KNIT (comprato al negozio Merci di Parigi)
Leggins eco pelle: jbrand
Scarpe: Ishikawa
Sciarpa: Faliero Sarti
Cappello cachemire: Arelalizza
Guantini: mercatino Spitalfield (Londra)

Questo articolo ha 154 commenti.

  1. Isabella

    Ecco brava!! Questo look è mio!! 😉 comodissimo sopratutto con una bimba piccola!! Adoro i cappelli..e adoro te! Vai Aleeeeee….;)

  2. Valeria

    le snaker con la zeppa (in reatà è bassa!) sono comodissime! 🙂 ma Ale:troppo magra!!

  3. Erika Titocci

    Trovo questo outfit bellissimo 😉 … e tu simpaticissima…come sempre 😀

  4. sara g

    Sei formidabileeeeeeeeeeeeee in ogni tuo post!! Finalmente vista Roma questo fine settimana, è proprio bellissima!! Ogni tanto mi guardavo in giro e midicevo….: chissà! magari adesso vedo Alessia!!! Bello il maglioncino bello tutto!!!! 🙂 baci sarin

    1. Titti

      Simpaticissima ed il tuo blog è uno spasso, ciao Alessia

Lascia un commento