Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look Street Style: per i primi accenni d’inverno

Condividi:

Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un pò di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: “ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un pò!”.
Neanche a farlo apposta,dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo ( come si dice a Roma!!!!).
Cmq ho deciso di postarvi lo stesso questo look, molto sportivo, un pò street Style, comodo per andare in giro velocemente a fare tutte le commissioni, soprattutto se si deve camminare molto (quando e’ impossibile trovare parcheggio!).
Vorrei farvi notare che ho riesumato uno zainetto di pelle comprato da Topshop a Londra quest’estate… non li vedo piu’ in giro, saranno passati di moda??? Peccato perche’ trovo che lo zaino sia così comodo e molto maschiaccio, come piace a me! E a voi?

Maglione: KNIT (comprato al negozio Merci di Parigi)
Leggins eco pelle: jbrand
Scarpe: Ishikawa
Sciarpa: Faliero Sarti
Cappello cachemire: Arelalizza
Guantini: mercatino Spitalfield (Londra)

Questo articolo ha 154 commenti.

  1. Lilly

    Ale!! look fantastico…..mi dici per favore dove hai preso le scarpe….le ho viste in un negozio ma mi sembrano diverse dalle tue….. le tue sono in nabuk e tela??? grazie mille. baci

  2. rita

    aleee!! ciao!!! sei davvero molto bella!!che dirti…anche per me è la prima volta che t scrivo…(chissà se mi leggerei!) ti trovo davvero simpatica e bellissima!!! il tuo look mi piace tantissimo…unica cosa che vorrei sapere…è la marca delle scarpe…non riesco a riconoscerle! ti ringrazio 🙂 ciaooo ALE!! *__*

  3. Francesca

    Ciao Aleeee… 🙂 bel look… ma io penserò all’ inverno fra un bel pò visto che qui a Lecce ci sono 28°… 🙂 un bacio!

  4. cristina

    oggi ho fatto un pò di prove, ho pescato dall armadio tutto quello ke serviva x essere bella cm te……. il risultato?: una camera sotto sopra, piatti da lavare ke sn rimasti lì nel lavello, cazziatone di una amica ke mi aspettava x un caffè e alla fine mi sn venuti i complessi x la mia panza!!! cmq è stata una giornata diversa……… baciiii aleeeee

  5. Eli patatini

    Troppo carinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! alla fine reciclando un po’ le cosine ke ho in casa e facendo i giusti abbinamenti, dovrei aver piu’ o meno tutto per vestirmi cosi’…..minima spesa massima resa!!!!!!!

Lascia un commento