Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un pò di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: “ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un pò!”.
Neanche a farlo apposta,dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo ( come si dice a Roma!!!!).
Cmq ho deciso di postarvi lo stesso questo look, molto sportivo, un pò street Style, comodo per andare in giro velocemente a fare tutte le commissioni, soprattutto se si deve camminare molto (quando e’ impossibile trovare parcheggio!).
Vorrei farvi notare che ho riesumato uno zainetto di pelle comprato da Topshop a Londra quest’estate… non li vedo piu’ in giro, saranno passati di moda??? Peccato perche’ trovo che lo zaino sia così comodo e molto maschiaccio, come piace a me! E a voi?
Maglione: KNIT (comprato al negozio Merci di Parigi)
Leggins eco pelle: jbrand
Scarpe: Ishikawa
Sciarpa: Faliero Sarti
Cappello cachemire: Arelalizza
Guantini: mercatino Spitalfield (Londra)
Questo articolo ha 154 commenti.
Look street mi piace tanto! Sei davvero molto bella in questo stile! Complimentiiiiii!!! anche a me capita di vestirmi in modo meno formale quando posso! i giorni migliori sono nel weekend! La borsa dove la trovo né ho acquistata una poco fa sul sito http://www.millenniumstar.it ma non mi importa ne voglio acquistare un’altra mi puoi dire dove! Ciao Ale sei spettacolare!
Brava Ale, sempre simpatica e stilosa! Mi piace molto seguire il tuo blog e ogni volta mi invogli a comprare tutto ciò che indossi in quanto abbiamo gli stessi gusti! P.S. Complimenti per la linea perfetta! Sono troppo inverdente se ti chiedo se stai seguendo una dieta in particolare? Bacio, eli
😉
bel look..mi piace lo zaino! Ma una location diversa sarebbe stata piu adatta!
bacioni
Check out my blog 🙂
http://www.ontomywardrobe.com
Ale, sempre meravigliosa…adoro le tue scarpe…..le ho comprate simili proprio in grigio. Oggi oltre che per farti i complimenti voglio condividere con te e con tutte le meravigliose Pinella’s Girls una notizia per me meravigliosa. Ieri abbiamo scoperto di essere in attesa del nostro secondo figlio… 🙂 Il periodo è un po critico, al lavoro siamo precari ma abbiamo una gioia dentro che scansa tutti i brutti pensieri.
Un bacione e Buona vita a tutte!!!
Ceci